Ho voluto allestire sul mio Terrazzo per la bella stagione, un Impianto Home Cinema, vedi foto, con Telo da 16:9 da 275 cm di Diagonale x 135 di Altezza e 240 di Larghezza, Proiettore Infocus SP 7200 (Lenti Carl Zeiss) + DVDO i-Scan VR-50PRO, mentre per l'audio, rimanendo fedele alle Cuffie, ho usato il Sistema Sennheiser-Lucas DSP PRO con 2 Cuffie AKG 240 Studio!!!...Uno spettacolo di Suono in 5 Canali!!!...e senza rottura di scatole per il trattamento dell'ambiente...In attesa se mi trasferisco ad altra Abitazione, di fare una Vera e definitiva Sala Cinema 7.1!!!...Peri momento va bene anche così...e pensare che le immagini sono da Film My Sky HD, che sappiamo essere a basso Bit Rate, con i B.R. la visione migliora notevolmente!!
Impianto Home Video x le prossime Notti di Estive
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°2
Re: Impianto Home Video x le prossime Notti di Estive
ciao Vale, vedo una brutta piega in basso a sx sul telo, ( problema del non tensionato ) comunque il risultato è molto buono
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810
Ospite- Ospite
- Messaggio n°3
...No c'era un po di vento!!...Lo sai che in Sardegna, il vento e' di casa. Certamente il tensionato e' migliore, ma credo che posso essere contento x il risultato finale...visto l'investimento fatto. Le foto sono fatte con una Nikon Coolpix, ma ho usato il treppiedi e i film sono su My SKY a basso Bit Rate. Farò nuove foto con Nikon Professionale con Film in B.R. e vediamo quello che mi dici...In attesa di futuri sviluppi sulla Sala Cinema
Ospite- Ospite
- Messaggio n°5
...Hai fatto sto cazzo de trasloco???
...The Best
...The Best
Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
...Quando vuoi e puoi...Io sono a a Casa