Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Paradise Lost.... e altri luoghi.

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1748

Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Empty Re: Paradise Lost.... e altri luoghi.

Messaggio Da Camelia Mar Lug 26 2016, 18:22

ema49 ha scritto:

Allora...Camyyyyyyyyyyy, disegnami una Patty Pravo un po' desnuda Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 588790
    Ho avuto modo diversi anni fa di vederla mentre passeggiavo in Centro qui a Roma.... Ema, Lei è inimitabile! Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 36246 sunny

Cmq vedrò cosa posso fare per una.... bionda un po' eccentrica.... tempo e arriverà. Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 625723 sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 6396

Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Empty Re: Paradise Lost.... e altri luoghi.

Messaggio Da Rudino Mar Lug 26 2016, 20:03

Camelia ha scritto:Capelli Neri siano.... a chi piacciono sunny

(Poi fatemi sapere come vi sembra che mi da come l'impressione manchi qualcosa Suspect )

Metto solo il link che non voglio creare fastidi alla moderazione.

Model in Blue

P.S.: Rudino accontentato Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 625723 Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 285880

Ehmmm...graaaazieeee !!!! cheers
    Per me c'è tutto...non manca nulla! Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 999153 Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 999153

Ma non è che abbia idiosincrasie per le bionde o le rosse, eh? affraid

Camelia
    CG Artist

Messaggio Da Camelia Sab Ago 13 2016, 00:03

Eccomi con uno "sguardo" alla Toscana....  sunny

Caro Ema per ora hai un po' di Tuscany compresa di bionda turista; per altra esigenza non so se riuscirò a trovare un "modello" che si possa avvicinare alla Patty, vedremo.....

A Turist in Tuscany

P.S.: Non c'è nulla di svestito ma ho preferito che la poteste visionare nel formato originale (sperando abbiate il PC vicino). Il Render non ha avuto ritocchi alcuni di post produzione. In caso, come sempre, commenti o critiche ben accetti. Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 285880

«I'm Still There with You...»  
    Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Senza_10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32757

Messaggio Da Massimo Sab Ago 13 2016, 09:42

Ciao Camy, complimenti per i tuoi disegni sempre più realistici. applausi applausi

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Dark_s11Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Firma_11Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Firma_12
    Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Buggd111
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3081

Messaggio Da the Crimson King Sab Ago 13 2016, 14:50

Un luogo per sognare, voi sognate il vostro impianto ideale, noi sogniamo di poterlo realizzare.

Mi sembra che il sottotitolo della sezione airtech si possa adattare a questo thread Embarassed Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 650957

Camyyy ! Bricconcella

Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Images11

"Confusion" will be my epitaph...
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

Messaggio Da Camelia Mar Nov 22 2016, 19:57

Hey là ragazzi.... pensavate di esservi liberati di me Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 650957  e dei "tremendi" miei disegnini!?! Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 775355

Invece rieccomi... vi tocca purtroppo sta sciagura Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 775355 Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 775355

Tornando seria (ma non troppo Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 285880 ) questa volta vi propongo un render a ricordo delle belle giornate in spiaggia ma con un riferimento palese alla musica (se qualcuno riesce a riconoscere il personaggio).
    Il tutto trasformato come una foto in bianco e nero.

Buona visione... sunny

Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Lynn_g10

... Never seen Someone Crazy?!? ---> Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Senza_10
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3081

Messaggio Da the Crimson King Mar Nov 22 2016, 21:08

Ciao Camy ! Bentornata! Complimenti per il disegno ma temo che non riscuoterà molto successo come i precedenti Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 775355 Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 456861 sinceramente non saprei dire a quale personaggio si riferisca...
    Comunque l'importante è che ogni tanto tu ti faccia viva con le tue creazioni! Un abbraccio

Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Images11

"Confusion" will be my epitaph...
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

Messaggio Da Camelia Ven Nov 25 2016, 17:23

Grazie, ben trovato sunny  a parer mio, caro CKing, gli interessi verso diverse cose stanno inesorabilmente precipitando....  Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 75961

Cmq... il personaggio ( piu o meno somigliante fate vobis  Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 285880 ) è questo:

Paradise Lost.... e altri luoghi. - Pagina 3 Lenny_10

Alla prossima sunny

La data/ora di oggi è Ven Nov 01 2024, 19:33