FORSA SFOGATEVI
Ultima modifica di aircooled il Gio Mag 06, 2010 5:45 pm - modificato 1 volta.
aircooled ha scritto:mi è scappato il dito
lasciatelo stare che pochi minuti prima è rimasto sconvolto...baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:mi è scappato il dito
stai attento a dove li metti ste diti
Salv.Scarfone ha scritto:lasciatelo stare che pochi minuti prima è rimasto sconvolto...baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:mi è scappato il dito
stai attento a dove li metti ste diti
lizard ha scritto:ma cosa sarebbe L23/5A ?
il codice per chiamare l'amica di Moggi?
la prossima volta ti faccio lavorare prima di pranzo!
mah..io so solo che tu sei stato abbastanza secco ed intransigente sulla risposta,mentre air s'è mostrato comprensivo e gentile..Elcaset ha scritto:lizard ha scritto:ma cosa sarebbe L23/5A ?
Voi amanti della "scatole da scarpe" dovete ringraziare me che ho perorato la vostra richiesta
Adesso corro a farmi uno zabaione, il troppo perorare mi stanca.
lizard ha scritto:mah..io so solo che tu sei stato abbastanza secco ed intransigente sulla risposta,mentre air s'è mostrato comprensivo e gentile..Elcaset ha scritto:lizard ha scritto:ma cosa sarebbe L23/5A ?
Voi amanti della "scatole da scarpe" dovete ringraziare me che ho perorato la vostra richiesta
sarà stato per aver menzionato un vecchio amore,
oppure ...
per aver promesso una birra e...un incontro risolutore..
senza tirar fuori lupare e kalashnikov:
Elcaset ha scritto:lizard ha scritto:mah..io so solo che tu sei stato abbastanza secco ed intransigente sulla risposta,mentre air s'è mostrato comprensivo e gentile..Elcaset ha scritto:lizard ha scritto:ma cosa sarebbe L23/5A ?
sarà stato per aver menzionato un vecchio amore,
oppure ...
per aver promesso una birra e...un incontro risolutore..
senza tirar fuori lupare e kalashnikov:
Sei in errore, Rizzard.
Se fossi stato "secco e intransigente" non avrei personalmente portato in Amministrazione la proposta di aprire una sezione del forum dedicata, nonostante il parere negativo già espresso dall'Amministratore in merito ad un'analoga richiesta.
Goditi quindi la nuova sezione e non indulgere in angustianti pensieri, "chè la vita è come alito che si dissolve presto su uno specchio"
"Siamo fatti della stessa sostanza dei sogniElcaset ha scritto: "chè la vita è come alito che si dissolve presto su uno specchio"