Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, vivo ai castelli romani e sono un assiduo frequentatore di questo meraviglioso Forum (anche se scrivo pochissimo... ma cercherò di rimediare )
Sino ad oggi ho ascoltato sempre da MC/CD o liquida in cuffia.
Ho sempre adorato i 33 giri, ne possiedo un centinaio ma non ho mai avuto un giradischi.
Complice la mia compagna, ieri ho acquistato il mio primo impianto analogico composto da:
-Project 1-xpression Classic 2M red
-Marantz PM6005 (
-Q-acoustic 3050
-Cavi AudioQuest FLX 14% 2F4
Ci tenevo a ringraziare tutti per le preziose informazioni trovate sul forum: ho già spulciato tutti i post su taratura giradischi e quant'altro.. l'ordine contiene anche una bilancia per la testina :)
Grazie ancora, spero di postare al più presto sul topic "il vinile del giorno ".
Alla prossima.
Francesco.
Sino ad oggi ho ascoltato sempre da MC/CD o liquida in cuffia.
Ho sempre adorato i 33 giri, ne possiedo un centinaio ma non ho mai avuto un giradischi.
Complice la mia compagna, ieri ho acquistato il mio primo impianto analogico composto da:
-Project 1-xpression Classic 2M red
-Marantz PM6005 (
-Q-acoustic 3050
-Cavi AudioQuest FLX 14% 2F4
Ci tenevo a ringraziare tutti per le preziose informazioni trovate sul forum: ho già spulciato tutti i post su taratura giradischi e quant'altro.. l'ordine contiene anche una bilancia per la testina :)
Grazie ancora, spero di postare al più presto sul topic "il vinile del giorno ".
Alla prossima.
Francesco.