Potreste consigliarmi due casse da collegare alla mia Assus essence STX II, affinché possa ottenere un buon risultato da fascia media (non posso permettermi un hifi al momento)?
Mi consigliate due casse da collegare al dac interno avendo solo pretese di fascia media?
s1lverangel- Member
- Numero di messaggi : 42
- Messaggio n°1
Mi consigliate due casse da collegare al dac interno avendo solo pretese di fascia media?
bongo-exe- JuniorMember
- Numero di messaggi : 168
- Messaggio n°2
Re: Mi consigliate due casse da collegare al dac interno avendo solo pretese di fascia media?
Amplificate quindi ?
- Messaggio n°3
Re: Mi consigliate due casse da collegare al dac interno avendo solo pretese di fascia media?
il mio dac interno dovrebbe farmi anche da ampli, no?
ha un buon amplificatore per cuffia
ha un buon amplificatore per cuffia
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°4
No, il DAC può pilotare la cuffia ma non i diffusori, hai bisogno di diffusori amplificati, tipo mini monitor.
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
s1lverangel- Member
- Numero di messaggi : 42
- Messaggio n°5
ah, ok. non sapevo. quindi?
bongo-exe- JuniorMember
- Numero di messaggi : 168
- Messaggio n°6
in parole poverissime il dac emette un segnale poco amplificato, per muovere le casse hai bisogno di un segnale con piu corrente.
la soluzione sono due casse amplificate, o un amplificatore
la soluzione sono due casse amplificate, o un amplificatore
- Messaggio n°7
Magari ti fa anche da pre..
Comunque va bene, devi uscire con gli rca e collegarli alle casse
Qualcosa tipo Adam A3x o più piccole le ruark m1 o più su dipende dal tuo budget e spazio
La qualità sarà ottima
Comunque va bene, devi uscire con gli rca e collegarli alle casse
Qualcosa tipo Adam A3x o più piccole le ruark m1 o più su dipende dal tuo budget e spazio
La qualità sarà ottima