Ciao.
Sono appena arrivato nel forum e... parto subito con le domande :) .
Premetto che sono un neofita dell'hi-fi in generale e dell'analogico in particolare.
Sto cercando di operare una scelta relativamente al giradischi e mi sono imbattuto in alcuni modelli che reputo potrebbero essere interessanti in riferimento al mio budget ed alla disponibilità:
- Pro-ject 1Xpression con testina 2M Red
- Pro-ject RPM-3 Carbon con testina 2M Silver
- Teac TN-550 con testina Audiotecnica AT-100E
- Clearaudio Concept MM con testina Classic (piuttosto al limite del budget)
Poichè la mia ignoranza sull'argomento è totale, vorrei chiedere il vostro parere su questi candidati.
Aggiungo che usualmente ascolto rock e alternativa (ad esempio Jethro Tull, Genesis, Pink Floyd, Guns 'n Roses, The National, Dire Straits,...) oltre a musica italiana (cantautori, Fossati,...)
Molte grazie!
Andy
Sono appena arrivato nel forum e... parto subito con le domande :) .
Premetto che sono un neofita dell'hi-fi in generale e dell'analogico in particolare.
Sto cercando di operare una scelta relativamente al giradischi e mi sono imbattuto in alcuni modelli che reputo potrebbero essere interessanti in riferimento al mio budget ed alla disponibilità:
- Pro-ject 1Xpression con testina 2M Red
- Pro-ject RPM-3 Carbon con testina 2M Silver
- Teac TN-550 con testina Audiotecnica AT-100E
- Clearaudio Concept MM con testina Classic (piuttosto al limite del budget)
Poichè la mia ignoranza sull'argomento è totale, vorrei chiedere il vostro parere su questi candidati.
Aggiungo che usualmente ascolto rock e alternativa (ad esempio Jethro Tull, Genesis, Pink Floyd, Guns 'n Roses, The National, Dire Straits,...) oltre a musica italiana (cantautori, Fossati,...)
Molte grazie!
Andy
Ultima modifica di agyga il Gio Apr 21 2016, 20:32 - modificato 1 volta.