fradoca ha scritto:
Ciao Davide,
che audio natali non sappia niente non mi stupisce...tant'è che l'amico che credevo avesse una lcd-x my2016 perchè comprata un mese e mezzo fa da natali ha scoperto grazie alle ricerche fatte insieme che la sua è una cuffia costruita alla fine del 2014.
Per chi fosse interessato i numeri di serie delle lcd-x my2016 inziano con il 752 come prime 3 cifre.
riguardo ai costi penso che meno di 300 dollari non ti chiedano spese di spedizione ed eventuali tasse doganali escluse.
ma sei sicuro di voler fare l'upgrade sulla tua xc? da quanto ho letto il nuovo filtro e il cambio dei driver ne alterano la risposta rendendola
molto piu' simile alla x come timbrica...magari poi ti trovi con una cuffia che non ti piace piu' proprio perchè è cambiata la risposta sonora
e di conseguenza il timbro...
io per ora non faccio nessun cambiamento.
Ottimo ti ringrazio per le info.
Effettivamente sono ultrasoddisfatto del suono della mia Xc, ma avendo avuto anche la X conosco il suo suono e la preferivo alla xc essendo leggermente più scura; poi ho dovuto prendere la xc perchè avevo bisogno di una cuffia chiusa.
La Xc rodata suona leggermente più brillante della X, e anche se ben suonante a volte con musica Heavy Metal è al limite sulle frequenze alte.
Comunque è un bel dilemma.
Ti aggiorno appena mi rispondono da audeze sulle modalità e sui costi.