Da zulele Ven Apr 15 2016, 12:51
i prephono ARC o costano troppo, o hanno qualche caratteristica che mi frena (es. la scarsa versatilità del PH3), o in certi casi non godono di grande fama, almeno in termini di rapporto q/p; inoltre sono a valvole, o almeno ibridi, e nello stadio phono sono un po' restio a inserire lampadine, che altrimenti apprezzo molto. ma dopo tutte queste belle argomentazioni devo biecamente confessare che non li ho mai sentiti suonare
quanto al resto, devo dire che lo stadio phono è probabilmente il componente dell'impianto che più mi "intriga".
avessi soldi a sfare, ne comprerei "n" per il solo gusto di provare. è una vera fortuna che io non ho abbia soldi !!!
e quindi intanto raccolgo informazioni, commenti, pareri; con l'idea, prima o poi, di comprare anche, ma con.... moderazione.
è vero, il Klyne è davvero un signor prephono, difficile da "battere" a meno di spendere cifre un po' altine per le mie tasche, per macchine a cui il resto dell'impianto non renderebbe giustizia. anche per questo, anzi soprattutto per questo chiedo, mi informo, mi guardo in giro ma poi fatico a fare il "grande passo".
forse per dirla tutta dovrei prima cambiare il giradischi, che, per quanto io lo apprezzi, potrebbe essere un collo di bottigila nei confronti di un upgrade al prephono.
solo che se cambio il gira (€€€), poi non posso più limitarmi ad aprire thread: tocca cambiare anche il prephono (€€€€€€€) !!