zulele- Vip Member
- Numero di messaggi : 1503
Da zulele Ven Apr 08 2016, 17:14
Nejiro,
se riesci a trovarlo e se puoi estendere un po' il budget, puoi considerare anche un North Star Phonostage: non capita spesso nell'usato, ma si trova fra 500€ e 600€; ok, costa un po' più di tutti quelli citati (tuttavia l'ordine di grandezza è lo stesso), ma posso dire ad esempio che rispetto a un Black Cube SE, che ho avuto -come ho avuto per un lungo periodo in prova il NS- è davvero tutt'altra macchina. "No contest", almeno per le mie orecchie e nel mio impianto. Devo però dire che l'ho usato (e sentito spesso in un altro impianto che conosco molto bene: quello di mio fratello) solo con MC.
Quel Moth mi incuriosisce molto.... se ne parla poco, ma direi che in genere se ne parla bene. Considerando l'ottima fama del Goldenote HP-7, se il Moth (a tuo avviso) è nettamente superiore, allora immagino possa essere davvero "qualcosa".
Naim CDX2 - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Hana SL/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110/Denon DL103 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M