No, quando ho scattato quella foto l'amplificatore era appena arrivato,madmax ha scritto:
Ma hai camiato sorgente Michele
lo stavo provando nell'impianto a diffusori.
No, quando ho scattato quella foto l'amplificatore era appena arrivato,madmax ha scritto:
Ma hai camiato sorgente Michele
mc 73 ha scritto:
No, quando ho scattato quella foto l'amplificatore era appena arrivato,
lo stavo provando nell'impianto a diffusori.
Tks.madmax ha scritto:
Quindi il lettore è tuo complimenti
montanari ha scritto:In un altra discussione è stato tirato fuori il gpinto
Ha 2coppie di 12au7 per me sarebbe perfetto
Con le lcd3 dubito possa tirar fuori qualcosa di buono
Chissà con le he1000 . O questa vuole proprio anche le valvole di potenza ?
Il gpinto l'ho sentito qualche anno fa collegato a delle hd 800 ma non mi ha colpito..forse x la cattiva sinergia o altro.montanari ha scritto:In un altra discussione è stato tirato fuori il gpinto
Perché ho un sacco di 12au7 validebiscottino ha scritto:
Hek e Lcd3 hanno valori diversi, la Hifiman è molto più sorda, mentre la Lcd3 ha una impedenza che le permetterebbe di suonare anche con un otl, prova che tra l'altro non ho mai fatto... a che farò.
Perché il Gpinto sarebbe perfetto?
biscottino ha scritto:montanari ha scritto:In un altra discussione è stato tirato fuori il gpinto
Hek e Lcd3 hanno valori diversi, la Hifiman è molto più sorda, mentre la Lcd3 ha una impedenza che le permetterebbe di suonare anche con un otl, prova che tra l'altro non ho mai fatto... a che farò.
Perché il Gpinto sarebbe perfetto?
L'ho avuto anch'io nella versione con alimentatore maggiorato ( circa 100 euro in più del modello base ) che ti consiglio..FederiKo87 ha scritto:Ho notato che in parecchi usano il piccolo stato solido di casa megahertz in abbinamento alle fostex.
Stavo pensando di utilizzarlo magari come "inpiantino notturno " da camera.
Che timbrica ha? Si sposa bene con la cuffia ?
Sui dati di fabbrica non sono riuscito a scovare granché..
mc 73 ha scritto:
L'ho avuto anch'io nella versione con alimentatore maggiorato ( circa 100 euro in più del modello base ) che ti consiglio..
Con le Fostex suona molto bene ...è molto raffinato ed ha una timbrica che tende al caldo.
Prova a chiedere ad Amuro!FederiKo87 ha scritto:
E del burson soloist? Che mi dite?
Ci starebbe bene insieme??
Prova il mega con l'alimentatore maggiorato e poi ne riparliamomontanari ha scritto:Io L ho provato
Va molto bene meglio del megahertz (ma del resto anche con le vecchie denon)
Se riesco potrei portarlo per quando ci incontreremo...grande ampli con le audezeFederiKo87 ha scritto:
GRIFONE1973 ha scritto:Se riesco potrei portarlo per quando ci incontreremo...grande ampli con le audezeFederiKo87 ha scritto:
Chi è?pluto ha scritto:
Davvero? Questa è una vera notizia scoop. Mi sembrava ci fosse qualcun altro nel forum che dicesse che era una bella accoppiata....ma non ricordo chi fosse
Comunque secondo me e "qualcun altro" è meglio il Bursonpluto ha scritto:Giusto x accontentare Monty, con l'Egoista 845, la cuffia esplode e quindi la considero l'accoppiata vincente.
La piccola sembra gradire la forza bruta in pugno di velluto. Ama essere strapazzata.
A differenza x es di una 800s o non s per cui un 2a3 o una 300B sono come la ciliegina sul babà...
Secondo me e "qualcun altro" e meglio il Burson
Comunque scherzi a parte resto in trepida attesa della fostex
Prossima settimana restituiamo la piccola. Grazie ancora Monty