best56 ha scritto:
...Certo che sei proprio forte tu!!!...Ma come puoi pretendere che uno si possa ricordare un tuo post scritto, Lun 12 Mag del 2014, alle 7:13 am!!!...Quando la gente a quell'ora, è già incazzata di alzarsi per andare a Lavorare...figutate!!!
nuove Fostex th900 mk2
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°26
Re: nuove Fostex th900 mk2
Ospite- Ospite
- Messaggio n°27
...Il prezzo è rimasto quello, anche per la MK-2, almeno così ha detto...poi non so!!!...Ho provato a chiedere una Quotazione e Disponibilità al tuo sito...se vendo qualcosa me la voglio prendere, poiché non ho una Chiusa.
Ultima modifica di best56 il Mer 6 Lug - 14:43 - modificato 1 volta.
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°28
best56 ha scritto:...Il prezzo è rimasto quello, anche per la MK-2, almeno così ha detto...poi non so!!!
umm..se guardi sulla baia la mk2 è decisamente più cara...
...Allora mi ha detto una Stronzata...e conoscendolo di persona, è facile visto come si è comportato per una Vendita a cui avevo dato l'OK...e mentre aspettavo il suo IBAN, ha pensato di venderlo ad un altro suo Cliente...Merda!!!...Attendo la risposta del tuo referente.
Comunque qui danno questo prezzo:
https://www.headphone.com/products/fostex-th-900
https://www.moon-audio.com/fostex-th900-mk2-premium-reference-headphone.html
https://www.moon-audio.com/fostex-th900-mk2-premium-reference-headphone.html
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°30
Su ebay la mk1 la trovi dalle 1150 ai 1400 circabest56 ha scritto:...Allora mi ha detto una Stronzata...e conoscendolo di persona, è facile visto come si è comportato per una Vendita a cui avevo dato l'OK...e mentre aspettavo il suo IBAN, ha pensato di venderlo ad un altro suo Cliente...Merda!!!...Attendo la risposta del tuo referente.
Mentre la mk2 a decisamente di più..anche addirittura a 2000..
Nulla vieta prendersi una mk1 ..ma ovviamente d3vi pagarla attorno le 1100/1200
Altrimenti non ha senso con poco di più ti compri le mk2 ...
...Cose cosi non le acquisto su Ebay. Preferisco attraverso i Mercatini di Forum specializzati o dal Distributore se nuova
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°32
best56 ha scritto:...Cose cosi non le acquisto su Ebay. Preferisco attraverso i Mercatini di Forum specializzati o dal Distributore se nuova
certamente!
era solo x farti notare la differenza di prezzo
cmq il listino italiano è poco aggiornato in tal senso...
- Messaggio n°33
montanari ha scritto:Se Pluto segue il tread e decide Di Venire a bologna a Dargli in ascoltata
Se non mi avvisa lo banno
Magari a Bologna ci vengo pure ma quando fa un po' più freschino. Ma il Viva mica lo sposto, con quello che pesa...
E poi fava, ti ho già invitato 10 volte. A te e al tuo compare di merende, quello che ascolta quella roba strana techno, krauto, indie che non ci capisco 'na sega.
ma tanto io il 3d mica lo seguo
PS: Complimenti x l'acquisto, Michele. Molto belle
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°34
Chiaro Che non lo Porti
Pero Magari se ti viene il prillo di provare questo fostex ci si becca
Gian stai in culo! Faccio prima a venire a Doha!
A ottobre la Sara inizia il master a Piacenza da lì magari mi rimane più vicino
Pero Magari se ti viene il prillo di provare questo fostex ci si becca
Gian stai in culo! Faccio prima a venire a Doha!
A ottobre la Sara inizia il master a Piacenza da lì magari mi rimane più vicino
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°35
ho letto su' un sito ammmerricano,che si possono usare i connettori della Sennheiser hd600/650 per fare un upgrade dei cavi o se si vuole bilanciare.i connettori sono identici..
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°36
mauro16164 ha scritto:ho letto su' un sito ammmerricano,che si possono usare i connettori della Sennheiser hd600/650 per fare un upgrade dei cavi o se si vuole bilanciare.i connettori sono identici..
già provate in bilanciato con il cavo delle 650...meglio l'originale ( che tra l'altro è un 7n )
- Messaggio n°37
pluto ha scritto:
PS: Complimenti x l'acquisto, Michele. Molto belle
thanks!
...In attesa di avere le prime impressioni da MC73 sulla sua nuova Fostex TH900-MK2, Io la lascerei così come è, e l'abbinerei a questo Driver sempre Made in Japan, Yamamoto HA-03, per rimanere in tema di Filosofia Orientale, con Valvole C3m NOS vintage Siemens Germany, incluse. La Potenza di uscita è di 1.4W+1.4W (su 50ohms / carico cuffia)!!!...Penso che si otterrebbe un ottimo risultato Musicale.
Best56
Best56
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°39
So che è presto Michele, ma non vuoi dirci proprio niente niente?
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°40
x chi conosce la denon ah-d7000, ritengo che questa fostex abbia molte affinità soniche con essa.
Suono dettagliato ( non siamo ai livelli di una he-6 e nemmeno di una hd800...ma con certi generi musicali questo non è un difetto ..anzi )
gamma media raffinata mai stancante e non " sparata ",direi leggermente arretrata ( ma siamo ad una 20 d'ore d'uso...è presto )
la gamma bassa è molto profonda ed articolata, ma mai fastidiosa o gonfia.
headstage buono ( questo non è un parametro in cui eccelle..ma come sopra: con certi generi musicali...)
suona collegata a tutto..basta davvero poco x farla esprimere a livelli notevoli.
Suono dettagliato ( non siamo ai livelli di una he-6 e nemmeno di una hd800...ma con certi generi musicali questo non è un difetto ..anzi )
gamma media raffinata mai stancante e non " sparata ",direi leggermente arretrata ( ma siamo ad una 20 d'ore d'uso...è presto )
la gamma bassa è molto profonda ed articolata, ma mai fastidiosa o gonfia.
headstage buono ( questo non è un parametro in cui eccelle..ma come sopra: con certi generi musicali...)
suona collegata a tutto..basta davvero poco x farla esprimere a livelli notevoli.
- Messaggio n°41
best56 ha scritto:...In attesa di avere le prime impressioni da MC73 sulla sua nuova Fostex TH900-MK2, Io la lascerei così come è, e l'abbinerei a questo Driver sempre Made in Japan, Yamamoto HA-03, per rimanere in tema di Filosofia Orientale, con Valvole C3m NOS vintage Siemens Germany, incluse. La Potenza di uscita è di 1.4W+1.4W (su 50ohms / carico cuffia)!!!...Penso che si otterrebbe un ottimo risultato Musicale.
Best56
bello!
cmq la cuffia ha 25 ohm.
voglio ascoltarla con un Marrano
- Messaggio n°42
Grazie!
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
Ospite- Ospite
- Messaggio n°43
mc 73 ha scritto:
bello!
cmq la cuffia ha 25 ohm.
voglio ascoltarla con un Marrano
...Non cambia molto, visto che a 8 Ohm da 1W+1W...!!!...Naturalmente poi la Sorgente è l'anello più importante, per cui al Set up da me proposto, ci vedrei bene, l'Ayon CD3 a Doppio Telaio Valvolare o Mecc./Conv. Accuphase, naturalmente parlo x come lo allestirei a casa mia!!!
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°44
best56 ha scritto:
...Non cambia molto, visto che a 8 Ohm da 1W+1W...!!!...Naturalmente poi la Sorgente è l'anello più importante, per cui al Set up da me proposto, ci vedrei bene, l'Ayon CD3 a Doppio Telaio Valvolare o Mecc./Conv. Accuphase, naturalmente parlo x come lo allestirei a casa mia!!!
cmq bisogna avere la possibilità di provarlo.
la cuffia ha bisogno di "rigore sonico " in gamma bassa
io non ci vedrei male un ss di alto livello.
hai avuto risposta dal negoziante?
- Messaggio n°45
Mi stai facendo venire una scimmia..
È da tanto che pensò fostex chord Hugo e stop
Combo già sperimentato e meritevole
Poi attacco quel catafalco pesante della lcd3, gli butto dentro 2w e mi dico:
Babba bia che medi!
Babba bia che medi!
- Messaggio n°46
ecco appunto,rispetto ad una lcd3f come si pone?a parte il fatto che una è chiusa e l'altra aperta..
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°47
Eh..sì..bel set-up.montanari ha scritto:Mi stai facendo venire una scimmia..
Babba bia che medi!
Le cuffie sono molto comode anche se i pads scaldano le orecchie con queste temperature... .
Come le Denon ( d2000/5000/7000 ) in certe condizioni ( ascoltando da stesi ...sul letto..divano ) non sono molto stabili in testa e tendono a "scivolare"
- Messaggio n°48
mauro16164 ha scritto:ecco appunto,rispetto ad una lcd3f come si pone?a parte il fatto che una è chiusa e l'altra aperta..
Già risposto più volte
Ciò non toglie che dopo tanti anni si può cambiare a discapito di un Po di qualità ma per un maggior comfort generale (pilotabilita trasportabilità comodità ..)
O anche solo per il gusto di cambiare
- Messaggio n°49
mc 73 ha scritto:
hai avuto risposta dal negoziante?
...Negativo!!!
mauro16164- Vip Member
- Messaggio n°50
cioè?best56 ha scritto:
...Negativo!!!
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°51
best56 ha scritto:
...Negativo!!!
so che in questi giorni non è in sede
cmq a me giorni addietro ha risposto alle email nel giro di pochi minuti.