Chiedo un parere su cavi di segnale XLR AIC X7 Ortofon .Qualcuno mi sa dire se sono validi ? Ho letto nel forum ma non ho trovato commenti.Grazie a tutti.
Cavi Ortofon
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°2
Re: Cavi Ortofon
Visto in catalogo ma di più non saprei, è un prodotto relativamente nuovo.
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
mmxmax- Member
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°3
Cavi Ortofon
vulcan ha scritto:Visto in catalogo ma di più non saprei, è un prodotto relativamente nuovo.
Dovrei metterlo tra DAC e ampli ...e allora chiedo un consiglio meglio un Nordost Frey XLR o un Kimber ks 1116 XLR o un Trasparent Music Link Ultra XLR o ancora un Acrolink ??? No so che fare...
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°4
Re: Cavi Ortofon
Allora premesso che io gli Ortofon li mollerei detto fra noi non dubito sulla validità , sono bravi a fare altro, I nordost li conosco piuttosto bene sono ottimi anche se tendono un pò all'asciutto, ma sono ottimi cavi
Anche Kimber e transparent sono ottimi cavi , in merito agli Acrolink posso dirti molto;
La serie Mexcel 7N6100 sono (secondo me e non solo) i migliori cavi di segnale in commercio, dannatamente costosi, se vuoi renderti conto io ne ho una coppia in vendita (rca) ma posso assicurarti che a livello di velocità, dettaglio, soundstage, e naturalezza non sono secondi a nessuno.
Prima di acquistarli avevo Nordost Valhallaha, Shunyata Antares, Nordost SpM, nessuno di questi può rivaleggiare, ovviamente non occorre che ti dica che l'insieme deve essere all'altezza di prodotti simili
Guarda quello che leggi qui corrisponde ad una fotografia esatta dei cavi.
http://www.positive-feedback.com/Issue26/acrolink_da6100.htm
Eccellenti anche i 2500 che costano decisamente meno
Anche Kimber e transparent sono ottimi cavi , in merito agli Acrolink posso dirti molto;
La serie Mexcel 7N6100 sono (secondo me e non solo) i migliori cavi di segnale in commercio, dannatamente costosi, se vuoi renderti conto io ne ho una coppia in vendita (rca) ma posso assicurarti che a livello di velocità, dettaglio, soundstage, e naturalezza non sono secondi a nessuno.
Prima di acquistarli avevo Nordost Valhallaha, Shunyata Antares, Nordost SpM, nessuno di questi può rivaleggiare, ovviamente non occorre che ti dica che l'insieme deve essere all'altezza di prodotti simili
Guarda quello che leggi qui corrisponde ad una fotografia esatta dei cavi.
http://www.positive-feedback.com/Issue26/acrolink_da6100.htm
Eccellenti anche i 2500 che costano decisamente meno
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
» Cavi cavi cavi ma come fanno questi cavi???
» Cavi phono - cavi di segnale - cavi di potenza
» [MS+Sped.] Cavi Tprojectcable (una coppia segnale, due coppie di cavi potenza)
» (Bs) La saga dei cavi Airtech Alfa - è rimasta una coppia di cavi RCA VENDUTO
» Sostituzione cavi di alimentazione su elettroniche con cavi cablati alla nascita
» Cavi phono - cavi di segnale - cavi di potenza
» [MS+Sped.] Cavi Tprojectcable (una coppia segnale, due coppie di cavi potenza)
» (Bs) La saga dei cavi Airtech Alfa - è rimasta una coppia di cavi RCA VENDUTO
» Sostituzione cavi di alimentazione su elettroniche con cavi cablati alla nascita