Saluti a tutti, mi sono da poco riavvicinato all' ascolto della musica, sto rimettendo in sesto il mio impianto, non sono un audiofilo sfegatato ma ricerco comunque un certo risultato nell'ascolto, ad oggi ascolto con: lettore cd/dvd pioneer dv-310( fascia molto bassa) collegato ad un integrato yamaha ax-550 (integrato anni 90) il cavo di segnale è un autocostruito (indicazione di una rivista di settore) anche i cavi di potenza sono degli autocostruiti e portano il segnale a delle IL tesi 560 e ad un subwoofer IL dj810....
Vorrei eliminare il lettore pioneer per prima cosa e sostituire la sorgente con un pc dedicato collegato ad un DAC....
In seguito vorrei cambiare anche l' amplificatore....
Vorrei un consiglio per il DAC, senza spendere tanto, ho dato un occhio in rete e ho visto parlare del cambridge magic 100 che ho trovato a poco più di 200 euro poi ho letto dei musical fidelity... insomma mi serve un DAC con usb asincrona che suoni al meglio con il minimo della spesa per eliminare il mio lettore economico dalla catena.
Vorrei eliminare il lettore pioneer per prima cosa e sostituire la sorgente con un pc dedicato collegato ad un DAC....
In seguito vorrei cambiare anche l' amplificatore....
Vorrei un consiglio per il DAC, senza spendere tanto, ho dato un occhio in rete e ho visto parlare del cambridge magic 100 che ho trovato a poco più di 200 euro poi ho letto dei musical fidelity... insomma mi serve un DAC con usb asincrona che suoni al meglio con il minimo della spesa per eliminare il mio lettore economico dalla catena.