volevo ringraziare in primis michele per il grande consiglio che m ha dato,in seguito pietro per la vendita ad un prezzo così basso.il campioncino è pari al nuovo,bellissimo,possente...in questo momento sto ascoltando pino daniele"bella mbriana"hai pienamente ragione michele grazie ancora.
acquisto primare i30
savix- JuniorMember
- Numero di messaggi : 309
- Messaggio n°1
acquisto primare i30
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°2
Re: acquisto primare i30
savix ha scritto:volevo ringraziare in primis michele per il grande consiglio che m ha dato,in seguito pietro per la vendita ad un prezzo così basso.il campioncino è pari al nuovo,bellissimo,possente...in questo momento sto ascoltando pino daniele"bella mbriana"hai pienamente ragione michele grazie ancora.
ottimo! l'hai trovato ad un prezzo super!
se non avevo la casa piena di amplificatori lo compravo io!
hai fatto un affarone!
- Messaggio n°3
peccato per il lettore ho fatto tardi,pietro l ha venduto ad un prezzo incredibile 250 euro
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°4
savix ha scritto:peccato per il lettore ho fatto tardi,pietro l ha venduto ad un prezzo incredibile 250 euro
l'ho avuto anch'io quel lettore ...è ottimo e lo pagavi 1/10 del suo listino!!!
pazienza
è cambiato il suono del tuo impianto ?
- Messaggio n°5
è cambiato e non di poco,la cosa che mi fa contento è che a confronto con il nad non ho perso la musicalità che ben distingue il c350.che bella macchina stò primare cmq appena avrò la possibilità di alzare un pò ti farò sapere meglio.se non c eri tu non l avrei presa.
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°6
savix ha scritto:è cambiato e non di poco,la cosa che mi fa contento è che a confronto con il nad non ho perso la musicalità che ben distingue il c350.che bella macchina stò primare cmq appena avrò la possibilità di alzare un pò ti farò sapere meglio.se non c eri tu non l avrei presa.
questo spinge sentirai!!!
- Messaggio n°7
e pensare che volevo acquistare il cayin....
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°8
savix ha scritto:e pensare che volevo acquistare il cayin....
ma non ce lo vedevo con i tuoi diffusori...troppo ambrato,cambiava poco rispetto al Nad
- Messaggio n°9
e questa era la mia paura,spendere senza upgradare
Pietro- Senior Member
- Numero di messaggi : 1290
- Messaggio n°10
savix ha scritto:volevo ringraziare in primis michele per il grande consiglio che m ha dato,in seguito pietro per la vendita ad un prezzo così basso....
il prezzo era adeguato, non era basso.... piuttosto è il mercato dell'usato che è gonfiato, vedo prezzi assurdi
savix- JuniorMember
- Messaggio n°11
sicuramente pietro,gonfiano alla grande,tu sicuramente sei stato molto onesto,forse fin troppo...è un plauso nei tuoi confronti,non un offesa non mi permetterei mai.
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°12
Pietro ha scritto:
il prezzo era adeguato, non era basso.... piuttosto è il mercato dell'usato che è gonfiato, vedo prezzi assurdi
io mi sto interessando all'acquisto di un lettore cd vintage...non vi dico i prezzi che sparano...
se li possono tenere i loro Sony,Marantz..ecc ...
- Messaggio n°13
savix ha scritto:sicuramente pietro,gonfiano alla grande,tu sicuramente sei stato molto onesto,forse fin troppo...è un plauso nei tuoi confronti,non un offesa non mi permetterei mai.
Ma infatti lo prendo per un complimento....e ora goditelo, ti darà molte soddisfazioni Comincia a pensare ad una sorgente adeguata, visto che ora il lettore cd è l'anello debole del tuo impianto. Ti suggerirei un Audiolab 8200...un best buy sotto i 1.000 euro
savix- JuniorMember
- Messaggio n°14
accidenti ate che hai venduto il cd31 sarebbe stato mio
gianfranco65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 395
- Messaggio n°15
Pietro ha scritto:
Complimenti, sei veramente una persona di altissimo pregio complimenti ancora.
Del resto, da possessore, non posso che dire tutto il bene possibile. Secondo me, un ampli insostituibile, nella sua categoria.
Un saluto
Gianfranco
Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
Diffusori: Chario Constellation Delphinus
XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles -
Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio
Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5
Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
Pietro- Senior Member
- Numero di messaggi : 1290
- Messaggio n°16
gianfranco65 ha scritto:
Complimenti, sei veramente una persona di altissimo pregio complimenti ancora.
Del resto, da possessore, non posso che dire tutto il bene possibile. Secondo me, un ampli insostituibile, nella sua categoria.
Un saluto
Gianfranco
Grazie per i complimenti.... ora il difficile sarà proprio sostituirlo degnamente
gianfranco65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 395
- Messaggio n°17
Pietro ha scritto:
Grazie per i complimenti.... ora il difficile sarà proprio sostituirlo degnamente
Esatto, sono proprio curioso. Passerai ad un impianto 2 telai...
Gianfranco
Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
Diffusori: Chario Constellation Delphinus
XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles -
Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio
Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5
Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.