Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
6valvolari6 entry-level a ... mandorla: quale è più ok & help da chi ce l'ha già - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

6valvolari6 entry-level a ... mandorla: quale è più ok & help da chi ce l'ha già

c64
    Member
    Member

Numero di messaggi : 34

6valvolari6 entry-level a ... mandorla: quale è più ok & help da chi ce l'ha già - Pagina 2 Empty Re: 6valvolari6 entry-level a ... mandorla: quale è più ok & help da chi ce l'ha già

Messaggio Da c64 Mar Apr 12 2016, 23:42

lupobike63 ha scritto:dati erreti il ming-da MC34A venduto online sul sito mingdaitalia viene 899,00 ed è un ottimo prezzo per un apmlificatore di classe (basti pensare al cablaggio in aria)
    Sarà la stanchezza della 'sera' ma io non vedo l'MC34A sullo shop di MingDA Italia (per ora non posso postare link).
    E il prezzo più basso del MingDA l'ho trovato su hifiprestige.it
    In ogni caso con 300€ in + (che certo non sono pochi) ho un PrimaLuna che, oltre alle Kt88 che io volevo (senza nulla togliere alle EL34) ha raffinatezze tecniche (come l'auto-bias) e la qualità dei trasformatori che fanno la differenza e rendono 'sopportabilissimi' i ... 300 in +
    Comunque prima della scelta 'finale' del PrimaLuna, gli unici 'cinesi' rimasti in 'lizza' erano il MingDA appunto, e l'Audio Space AS3.8i.
    Saluti
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2430

6valvolari6 entry-level a ... mandorla: quale è più ok & help da chi ce l'ha già - Pagina 2 Empty Re: 6valvolari6 entry-level a ... mandorla: quale è più ok & help da chi ce l'ha già

Messaggio Da alanford Mar Apr 12 2016, 23:56

mariovalvola ha scritto:Ma il valvolare di nuova elettronica era una cagata pazzesca.

e Mario e' sempre prudente nei giudizi e consigli 6valvolari6 entry-level a ... mandorla: quale è più ok & help da chi ce l'ha già - Pagina 2 625723
    c64
    c64
    Member
    Member

Numero di messaggi : 34

Messaggio Da c64 Mer Apr 13 2016, 00:26

... ma non ha letto tutto e quindi questa volta ... consiglio benaccetto ma un pochino fuori luogo. Embarassed

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 09:11