facendo sostituire la lente laser
il confronto con il marantz signature .cyrus 10 marantz 5.
suono molto + aperto molta + aria tra gli strumenti un bel sentire insomma
molto soddisfatto
.
.Giordy60 ha scritto:bella meccanica quella di Cyrus, complimenti
la casa ha sempre fatto delle elettroniche di ottimo livello, mitico il pre AV8 , avuto venduto e ricomprato.
conosco poco i convertitori.
Giordy60 ha scritto:vedo un accuphase per terra e .....un poster.." osè "
che diffusori sono ?
giaiant ha scritto:
ops mi era sfuggito il calendario spero che nessuno si scandalizzi.
.
diffusori klipsch cornwall prima versione in alnicco cablati audio tekne
graziemontanari ha scritto:Grandissima collezione!
Complimenti
Hai notato differenze sostanziali col ricablaggio del braccio o L hai fatto insieme la nuova testina?
Cmq complimenti sopratutto per le super casse e la grande passione musicale
Buona musica
e 212 da 90 watt integratoMagoturi ha scritto:
-Li piloti con l'Accuphase?, che modello e'?
giaiant ha scritto:
e 212 da 90 watt integrato
vulcan ha scritto:Bello l'impianto ma bella collezione di dischi complimenti davvero.
Il Cyrus monta una bella meccanica che ben conosco, non ho dubbi suoni dinamico e preciso.
Magari un ampli dedicato alla HD600 ti permetterebbe di sfruttarla al meglio, generalmente le uscite cuffia non sono molto curate sugli integrati.
Tu forse la usi poco.... è però una cuffia ottima secondo me migliore della 650.
giaiant ha scritto:
si monta una bella meccanica unico inconveniente non mi legge i cd ibridi cd sacd 'sig'
non ne ho molti però è un po seccante
.
avevo già pensato a un ampli dedicato x le cuffie ma le uso veramente pochissimo in pratica sono ancora da rodare.
.vulcan ha scritto:
Strano... Neppure dopo il cambio del laser? La mia ad oggi legge tutto, la meccanica pro dovrebbe essere uguale, forse dipende dall'impostazione della macchina.
Antonio Turi ha scritto:Complumenti giovanotto, davvero tutto bellissimo!! Eheh, ormai le cuffie sono "comparse", un altro piccolissimo sforzo e saranno parte della tua vita musicale
Davvero, sinceri complimenti, inutile dire, impressionante collezione di musica, per questo hai il mio massimo rispetto!
giaiant ha scritto:
.
ma tu hai la stessa meccanica?ho solo la lente laser ?
giaiant ha scritto:dopo anni mi son deciso di riesumare la mia meccanica cyrus mettendo da parte il lettore marantz signature.
facendo sostituire la lente laser
il confronto con il marantz signature .cyrus 10 marantz 5.
suono molto + aperto molta + aria tra gli strumenti un bel sentire insomma
molto soddisfatto
.
mc 73 ha scritto:
bello! ma è solo meccanica o lettore integrato?
io ho la meccanica signature e ne sono molto soddisfatto