Ciao a tutti, questa discussione è sempre valida e visto che a suo tempo non sono riuscito a dare il mio contributo lo faccio ora!
Si, io ho avuto i QED silver a. sia di potenza che di interconnessione. Li ho usati per molto tempo, ho avevo provato più volte a sostituirli su fasce/prezzo simili ed anche più costose, ma il prodotto in se è decisamente mooolto valido (ovviamente rapporto qualità/prezzo).
Hanno una buona architettura e trasmettono decisamente bene. Li ho usati (potenza) sia singoli, quindi collegamenti normali ed anche swistati, praticamente ho creato delle trecce di cavo a coppie (6 cavi per ogni cassa per capirci..).
Prodotto buono e posso consigliarlo, se si vuole prenderlo.
Devo però dire che se si vuole veramente avere un'evoluzione netta bisogna andare su categorie superiori...io ho fatto un salto con gli Straight Wire, da prima con i Rapsody e poi con i mitici Maestro...ora sono ad un punto d'arrivo e con una spesa minima rispetto a tutto quello che ho avuto prima. Consiglio anche solo di provare degli Airtech Alpha, questi sia per architettura che scelta di materiale e filosofia sono strepitosi...un grado di definizione a parità di impianto/stanza da far impallidire le migliori elettroniuche...si ELETTRONICHE....vi giuro è come se avessi sostituto un'elettronica con una di miglior qualità...
Trovo sia doveroso segnarlo, non per propaganda o per altro, sinceramente penso che non sarei mai arrivato a capirlo se non avessi fatto le scelte giuste o sbagliate che siano.
Sintetizzando cavi RAPPORTO QUALITA'- PREZZO:
QED Silver A. *** 3 stelle, buoni ed economici
STRAIGTH W *** 3 stelle, molto buoni ma cominciano a costare
AIRTECH ALPHA ****+ 4+stelle, ottimi e sono abbastanza economici
....agli Alpha non ho dato 5 stelle, semplicemente senò quelli si montano la testa e si adagiano sugli allori