Naturalmente ho ascoltato la matura coppia con le ls3/5a: Ragazzi, una meraviglia e che meraviglia. Naturalezza, naturalezza e naturalezza; ma anche raffinatezza, dinamica, suondstage; gamma media bellissima, voci da brivido. Stavolta il povero Audio Innovation l'ha prese, mi dispiace per lui. L'unico neo: una gamma bassa leggerissimamente un pò più "romantica" (cioè meno tesa, controllata) rispetto all'A.I. A questo punto l'impianto per ascoltare musica (perché a questo mi riferisco e non a quello maniacale dei continui cambiamenti) si modifica. L'AI va in casa di riposo (ma NON si vende, non se lo merita), entra a far parte della mia collezione, dove spero entreranno presto un ARC Classic 30 0 VS 35 e un pre SP 10 (aiutatemi a trovarli: devono essere in ottime condizioni estetiche e funzionali,eh?)
Quanto poco basta per ascoltar musica con i peli diritti...e con qualche lacrimuccia di commozione
E ancora non so cosa succederà con un accuratissimo retubing... . A disposizione degli ls35aisti per chiarimenti.
P.S. ho corretto, trattasi del pre LS 8 e non SP 8!!!!!
Ultima modifica di ema49 il Lun Mag 03 2010, 19:34 - modificato 1 volta.