lalosna ha scritto:Da Endurista a endurista, durante le EWS a Finale sempre, sempre sempre Deep Purple, Led Zeppelin
E non solo io che sono una merdaccia, ma Nico Vouilloz e Jerome Clementz
Vero doping legale
Azz un coil, allora mi sa che non sei tanto una merdina...
Da sempre dico che quelli ad aria, anche top, son dei giocattoli, per funzionare ci vuole la molla, ...però pesa!
Pensa che ho rischiato di fregarmi tutta la giostra, erano due mesi che x colpa della bdc non usavo l'enduro,
una mattina alle 6 son scappato al percorso vicino casa, salito bello a cannone e poi in discesa è stata la sagra dell'errore:
riflessi lenti (il calo è impressionante se non si pratica), minion a 3,5atm invece del solito 1,6/1,7 (ho dimenticato di sgonfiarle dopo la salita),
freno posteriore spurgato (...ed ovviamente disco sporco d'olio), cambio di direzione allegro su fondo più che viscido, troppo pinzato avanti e...
Prima di capire cosa fosse successo ero lungo x terra a faccia in giù nel fango!
Una costola con due fratturine, due incrinate, una spalla che ad oggi ancora fa male e non muovo bene, più solita robetta da caduta.
Per fortuna in 15gg ho recuperato gran parte del danno, ma non ero al 100%, pazienza, è andata bene è questo è ciò che conta.
Da domani solo boschi!