Trovato su Amazon a 620biscottino ha scritto:
Il Questyle è una bomba, ma non ha Tidal.
Ma il questyle si può usare anche com dac da PC?
Lo potrei usare in portabilità e anche da PC al posto del ifi audio micro...
Trovato su Amazon a 620biscottino ha scritto:
biscottino ha scritto:
carloc ha scritto:Ma fai la collezione di DAP?
Si..ti aggiornocarloc ha scritto:Il tuo è un x3 seconda generazione?
Fammi sapere se lo vendi.
wolf621 ha scritto:ragazzi chi di voi utilizza Tidal ha riscontrato il difetto del clipping durante la riproduzione offline su scheda esterna sd?
Credo sia un bug dell'app Tidal perché la medesima riproduzione offline su scheda esterna utilizzando l'app Qobuz fila liscio che
è una meraviglia senza difetti di riproduzione audio di alcun tipo.
Peccato perché avrei voluto tenere l'abbonamento a Tidal .....
biscottino ha scritto:Disponibile un nuovo aggiornamento da 738mb!
dorian666 ha scritto:se aveva disponibili subito entrambi avrei preso l'onkyo,per un paio di motivi,penso che piu' in la lo prendero',anche perche' la versione nuova ha 64gb invece che 32 e apparte i jack hanno migliorato anche qualcos'altro internamente(non ricordo cosa),e poi ha due slot per le sd che nn e' male come opzione. :)
reckca ha scritto:Onestamente sarà un difetto, ma io non credo che questi oggetti siano stati pensati per cuffione con cavi da un chilo, chi usa inear o cuffie portatili (tipo ha 25 1 II) non credo che abbia vissuto questo come un problema.
Adesso va un poco l'uso di un dap, pensato per un utilizzo portatile con amp e cuffione che snaturano un poco l'uso (secondo me), basta vedere alcune foto che postano su head fi.