White Gold
mamma mia che favola..
peccato per il costo...
mamma mia che favola..
peccato per il costo...
xin ha scritto:Sò White non vedi?
Un amico usa gli infinito II di alimentazione, chiederò s egli va di farmene provare uno sul Callisto 2200
xin ha scritto:Sò White non vedi?
Un amico usa gli infinito II di alimentazione, chiederò s egli va di farmene provare uno sul Callisto 2200
ema49 ha scritto:xin ha scritto:Sò White non vedi?
Il Callisto suona bene anche con la piattina da elettricista
pavel ha scritto:Il Callisto suona bene. PUNTO.
pavel ha scritto:xin ha scritto:Sò White non vedi?
Non potrebbero essere questi?
http://www.stealthaudiocables.com/products/c99/c99speak.htm
Li importa proprio Luca Parlato tra l'altro....
pavel ha scritto:Il Callisto suona bene. PUNTO.
xin ha scritto:Mi fa paicer eti sia piaciuto tanto EMA, ma con che CDP l'avvi sentio?
ema49 ha scritto:pavel ha scritto:Il Callisto suona bene. PUNTO.
E' esattamente quello che intendevo dire. Mi ripeto: fu l'ascolto del Callisto che mi indusse a comprare il Diablo senza un ascolto preventivo. Ma la differenza era incolmabile (a favore del Callisto, ovviamente). Eccellente ss, difficilmente upgradabile perche già molto bene ottimizzato.
pavel ha scritto:ema49 ha scritto:pavel ha scritto:Il Callisto suona bene. PUNTO.
E' esattamente quello che intendevo dire. Mi ripeto: fu l'ascolto del Callisto che mi indusse a comprare il Diablo senza un ascolto preventivo. Ma la differenza era incolmabile (a favore del Callisto, ovviamente). Eccellente ss, difficilmente upgradabile perche già molto bene ottimizzato.
Mah.....io prima di prendere l'Emitter avevo seriamente pensato al Diablo. Tutt'ora continua piacermi molto.....
xin ha scritto:Mi fa paicer eti sia piaciuto tanto EMA, ma con che CDP l'avvi sentio?