Mi sono fatto un giro nel loro sito e che è quel mostro ?
37W e reisce a mettere alla frusta le Vienna ?
Aspide 6400 €
Elcaset ha scritto:Qualche anno fa ascoltai un sistema composto dal Grandinote Prestigio (60w) e diffusori Extreme Audio T815. Mi sono piaciuti molto
aircooled ha scritto:si ma i ferri da stiro non son casse e 60W so 60W a me sotto i 600 fanno il solletico
aircooled ha scritto: non girà il cortello nella piaga neppure dovessero farle ADpersonam
aircooled ha scritto:
pavel ha scritto:Grandinote ha spesso suonato con le elettroniche di Mauro Mauri e i diffusori di A.Zaninello. Sembra sia una gran bella accoppiata che però personalmente non ho mai ascoltato.
Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Grandinote ha spesso suonato con le elettroniche di Mauro Mauri e i diffusori di A.Zaninello. Sembra sia una gran bella accoppiata che però personalmente non ho mai ascoltato.
Vado a memoria e ricordo un suono in ottimo equlibrio fra analicità, apertura e calore
pavel ha scritto:Mauro Mauri e Omicron Group secondo me hanno sempre avuto delle potenzialità davvero enormi. Che poi, non so perchè, non sono mai state sfruttate. Pre/Finale ed un lettore (P-greco 1) che ancora ricordo con stupore....rimasti nel dimenticatoio. Eppure per due anni lo ricordo come il miglior suono del Roma HiEnd..
pavel ha scritto:Mauro Mauri e Omicron Group secondo me hanno sempre avuto delle potenzialità davvero enormi. Che poi, non so perchè, non sono mai state sfruttate. Pre/Finale ed un lettore (P-greco 1) che ancora ricordo con stupore....rimasti nel dimenticatoio. Eppure per due anni lo ricordo come il miglior suono del Roma HiEnd..
pavel ha scritto:Veramente le elettroniche Omicron erano un progetto a metà tra Mauri e Rossi. Quelli della Nova ovviamente sono solo dell'Ing.Rossi.
Non me lo sono inventato. Me lo disse Rossi a suo tempo quando gli chiesi di notiziarmi sul lettore della Omicron.