Se si magari in futuro puoi fare una sostituzione in corsa....
Se no mi fai sapere tramite M.p. Il budget da rispettare e ti do dei suggerimenti
Edmond ha scritto:I Docet suonano bene con le Grado, così come i Meier Audio (il Jazz ff, ad esempio)... Suona benissimo (a dispetto dell'essere un OTL) anche l'EarMAx, che pilota benissimo anche le AKG 701... Andrea non sarà d'accordo, essendo un amante dello stato solido, ma suona davvero bene!
Spiritlabs ha scritto:Ok i miei beta tester sono molto più commerciali di me
Spiritlabs ha scritto:In effetti stavo pensando ad una linea di apparecchi acustici Hi end
Ricordo però che le MONOBLOCK sono più infide Alzi e non te ne accorgi! quindi fate un minimo di attenzione a non superare per troppo tempo volumi di ascolto over 105db altrimenti si che devo iniziare a sviluppare apparecchi acustici!
the Crimson King ha scritto:scusate questa grado spirit labs viene definita pesante, io ho appena pesato la fidelio X2 e sono 395 grammi nuda senza cavo, mica poco, eppure viene considerata una cuffia comoda!
the Crimson King ha scritto:caspita, allora avevo capito male, forse era 320 solo i driver con i cups, grazie Floyder
Floyder ha scritto:512 grammi senza cavo.
Edmond ha scritto:I Docet suonano bene con le Grado, così come i Meier Audio (il Jazz ff, ad esempio)... Suona benissimo (a dispetto dell'essere un OTL) anche l'EarMAx, che pilota benissimo anche le AKG 701... Andrea non sarà d'accordo, essendo un amante dello stato solido, ma suona davvero bene!
the Crimson King ha scritto:
grazie Conte, mi rincuori. L'EarMax è molto allettante ma anche molto fuori budget per me, chissa magari in futuro qualche occasione nel mercatino...
Eccomi!bonvi61 ha scritto:
Ma siamo sicuri che Andrea abbia provato proprio l'earmax se ? Earmax se + Grado = ottimo
Earmax se + spirit = ottimo. Basso sempre veloce e secco ma più........ caldo ? non so come spiegarlo.