Direttamente dal reparto corse Spirit Labs Grado HF2
Cuffie Spirit Labs Grado
Spiritlabs- Senior Member
- Numero di messaggi : 551
- Messaggio n°251
Re: Cuffie Spirit Labs Grado
Grado Hf2 dopate!!
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°252
Spiritlabs ha scritto:Grado Hf2 dopate!!
mi pare di conoscerle ...
- Messaggio n°253
Amuro_Rey ha scritto:
mi pare di conoscerle ...
Amuro come ti va la Spirit Labs, io non ho voluto aspettare ed ho spedito la malefica 325, spero di non pentirmi
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°254
Floyder ha scritto:
Amuro come ti va la Spirit Labs, io non ho voluto aspettare ed ho spedito la malefica 325, spero di non pentirmi
Perchè secondo te quelle HF2 di chi sono ... (anzi di chi erano) ?
P.S. sono attesa del pacco ...
- Messaggio n°255
Amuro_Rey ha scritto:
Perchè secondo te quelle HF2 di chi sono ... (anzi di chi erano) ?
P.S. sono attesa del pacco ...
Per il momento le sue Spirit Labs stanno girando l'Italia con le poste
Floyder- Senior Member
- Numero di messaggi : 878
- Messaggio n°256
Spiritlabs ha scritto:
Per il momento le sue Spirit Labs stanno girando l'Italia con le poste
Bene bene, sballottate qua e la avranno un ''rodaggio'' migliore
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°257
- Messaggio n°258
Buonasera a tutti essendo dovuto essere io un beta tester però non avendo pazienza di mio o voluto vista la gentilezza della spirit lab prendere il kit e sacrificare la mia rs80 i .premetto che non e la prima mia modifica su questa cuffia avendo gia sostituito parecchi anni fa i padiglioni di plastica con dei pad in ulivo e diciamo che la cuffia era già un po migliorata .nel frattempo visto che ascoltare in cuffia o cominciato ad aquistarne vari modelli che va dalla rs1 , hifiman he 500 e cosi via .ma veniamo a noi come setap uso 2 lettori cd uno e il marantz sa7 modificato da me nei filtri e nello stadio di uscita .l, altro e un wadia cd21 .come amplificatore uso il marrano da me costruito e modificato essendo amico di lamberti e un clone del krell sa5 .dopo tutta questa premessa veniamo alle cuffie spirit lab .che dire le o ascoltate con tutti i generi musicali che va dal jazz ai ac dc per capire cosa potessero esprimere .e semplicissimo e come stare seduti in un concerto anno una immagine che a volte ti sembra di toccare gli strumenti per non parlare della gamma bassa veramente sconvolgente considerando che si parte da una cuffia da 100 euro .queste sono le mie sensazioni sono veramente soddisfatto tanto che prevedo di vendere piu di una cuffia .ringrazio la spirit lab x che piu volte che lo, o contattato si e dimostrato una persona molto gentile e disponibile e si capisce alla prima battuta che un un vero appassionato di musica e non un venditore grazie a tutti x lo spazio e scusate x gli errori.buona musica a tutti
- Messaggio n°259
Ti ringrazio! È stato un piacere.
Floyder- Senior Member
- Numero di messaggi : 878
- Messaggio n°260
spola ha scritto:.... si e dimostrato una persona molto gentile e disponibile e si capisce alla prima battuta che un un vero appassionato di musica e non un venditore .....
Confermo, stessa sensazione.
spola- Member
- Numero di messaggi : 75
- Messaggio n°261
Mi ero dimenticato che se qualcuno e da padova ci si puo trovare x scambiare delle opinioni e fare due parole di persona e soprattutto parlare di musica .
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°262
Floyder ha scritto:
Confermo, stessa sensazione.
- Messaggio n°263
Arrivata la cuffia, un grande grazie ad Andrea.
Confermo che la fascia dal vivo non è affatto male, la foto non le rende giustizia, nel complesso è proprio bella, come anche la valigetta.
Al momento sto ascoltando in ufficio con un misero Audinst hud-mx1 (che però alle mie orecchie suona già molto bene) la bella segnalazione di madmax di Grant-Lee Phillips ed è già un gran bel sentire.
Le mie considerazioni le posterò tra qualche giorno premettendo che: non sono audiofilo, non sono esperto, non conosco molto e quello che mi colpisce maggiormente in un ascolto non è il dettaglio, sounstage infiniti, pulizia e coerenza, quello che mi colpisce maggiormente in una cuffia è l'impatto e la capacità di riprodurre come ad un evento live (sono un nostalgico, amo ricordare le sensazioni dei concerti quando ero pischello) e mi sembra che questa cuffia abbia tutto quello che ci deve essere per coinvolgermi.
Per pesare la cuffia pesa (specialmente se uno fa togli e metti con quella piuma della sr80e) ma la fascia oltre a non essere accio da un punto di vista estetico fa bene il suo lavoro nel distribuire i pesi e nel confortare la crapa.
Fine dei preliminari.
Confermo che la fascia dal vivo non è affatto male, la foto non le rende giustizia, nel complesso è proprio bella, come anche la valigetta.
Al momento sto ascoltando in ufficio con un misero Audinst hud-mx1 (che però alle mie orecchie suona già molto bene) la bella segnalazione di madmax di Grant-Lee Phillips ed è già un gran bel sentire.
Le mie considerazioni le posterò tra qualche giorno premettendo che: non sono audiofilo, non sono esperto, non conosco molto e quello che mi colpisce maggiormente in un ascolto non è il dettaglio, sounstage infiniti, pulizia e coerenza, quello che mi colpisce maggiormente in una cuffia è l'impatto e la capacità di riprodurre come ad un evento live (sono un nostalgico, amo ricordare le sensazioni dei concerti quando ero pischello) e mi sembra che questa cuffia abbia tutto quello che ci deve essere per coinvolgermi.
Per pesare la cuffia pesa (specialmente se uno fa togli e metti con quella piuma della sr80e) ma la fascia oltre a non essere accio da un punto di vista estetico fa bene il suo lavoro nel distribuire i pesi e nel confortare la crapa.
Fine dei preliminari.
reckca- Vip Member
- Numero di messaggi : 4350
- Messaggio n°264
Scusa Andrea, questa che driver ha?
Quelli della sr80e avrebbero la stessa resa?
Grazie.
Grazie.
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°265
io penso invece che tu Reckca sarai un ottimo tester vista la tua neutralità e seguirò con interesse i tuoi commenti proprio xché sei più appassionato di musica che di cuffie
Volevo inoltre fare un plauso al padrone di casa del 3D x il bel modo di porsi e per la bella iniziativa piena di entusiasmo
Forse in altri lidi ci sono gli squali pronti a mordere, ma non mi stancherò mai di plaudire chi fa queste cose con passione e tutti quanti in amministrazione siamo pronti a difenderle strenuamente
E' ovvio che ogni scarrafone è bello a mamma sua come dicono a Naples, ma in fondo ci sta. L'importante è farlo con eleganza e modestia.
Bravo! x quel poco che vale il mio giudizio
Volevo inoltre fare un plauso al padrone di casa del 3D x il bel modo di porsi e per la bella iniziativa piena di entusiasmo
Forse in altri lidi ci sono gli squali pronti a mordere, ma non mi stancherò mai di plaudire chi fa queste cose con passione e tutti quanti in amministrazione siamo pronti a difenderle strenuamente
E' ovvio che ogni scarrafone è bello a mamma sua come dicono a Naples, ma in fondo ci sta. L'importante è farlo con eleganza e modestia.
- Messaggio n°266
I Beta tester hanno a disposizione un drive e per via della futura reperibilità.reckca ha scritto:Scusa Andrea, questa che driver ha?
Grazie.
Il drive i va pescato nel l'usato in stile antica riserva...
Il costo dell'operazione è praticamente lo stesso.
Dimenticavo: si la 80e da lo stesso risultato.
Ultima modifica di Spiritlabs il Gio Mar 31 2016, 18:27 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°267
Ringrazio voi che mi avete dato questa opportunità!pluto ha scritto:io penso invece che tu Reckca sarai un ottimo tester vista la tua neutralità e seguirò con interesse i tuoi commenti proprio xché sei più appassionato di musica che di cuffie
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°268
ARRIVATA !
Ragazzi NERA/All Black dal vivo è semplicemente sbalorditiva questa cuffia, farebbe impallidire molti produttori
Ragazzi NERA/All Black dal vivo è semplicemente sbalorditiva questa cuffia, farebbe impallidire molti produttori
- Messaggio n°269
Amuro_Rey ha scritto:ARRIVATA !
Una fotina?
- Messaggio n°270
Spiritlabs ha scritto:
Si aggiunge anche Spola
1AmuroRey
2 DEXTERDM
3 reckca
4 Tanquassa
5 Madmax
6 Bovin61
7 edmond
8 maxfaxer
9 Spola
10 Grazianux
Aggiornamento: tolgo 9 Spola che ha saltato il fosso e sta trasformando la cuffia, e anche Floider che avrebbe ricevuto la cuffia da Madmax per lo stesso motivo.
Al posto 9 arriva Franci2105.
Riepilogo:
....
4 Tanquassa
5 Madmax
6 Bovin61
7 edmond
8 maxfaxer
9 franci2105
10 Grazianux
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°271
Confermo cha la nuova imbottitura dell'archetto è MOLTO meglio dal vivo che dalle foto postate, ci stà alla grandissima !!
- Messaggio n°272
pluto ha scritto:io penso invece che tu Reckca sarai un ottimo tester vista la tua neutralità e seguirò con interesse i tuoi commenti proprio xché sei più appassionato di musica che di cuffie
non l'avevo detto fino ad ora ma hai spalancato la porta, non mi piacciono le Grado ma il mio è un punto di vista, l'iniziativa di Andrea è a mio giudizio ottima.
Chiaro e trasparente dal primo post, ammiro l'entusiasmo è la competenza, un cosa chiara e limpida, ero sicuro che in altri lidi avrebbero messo la classica buccia di banana.
Perché? Quando uno lavora onestamente in maniera chiara, non capisco cosa si voglia ostacolare?
Ho paura che a più d'uno rode il culo se qualcuno si guadagna due lire "lavorando", prima della modifica zai quanto spendi, come viene fatto è ampiamente documentato.
Andrea io ti auguro ogni bene e detto fra noi io avrei avuto lo stesso approccio, chiudo l OT e auguro buona prova a tutti
Ho dato la mia 80 a mio fratello ....ma se non la usasse la faccio vivisezionare
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Comfortably numb- Senior Member
- Numero di messaggi : 794
- Messaggio n°273
vulcan ha scritto:
non l'avevo detto fino ad ora ma hai spalancato la porta, non mi piacciono le Grado ma il mio è un punto di vista, l'iniziativa di Andrea è a mio giudizio ottima.
Chiaro e trasparente dal primo post, ammiro l'entusiasmo è la competenza, un cosa chiara e limpida, ero sicuro che in altri lidi avrebbero messo la classica buccia di banana.
Perché? Quando uno lavora onestamente in maniera chiara, non capisco cosa si voglia ostacolare?
Ho paura che a più d'uno rode il culo se qualcuno si guadagna due lire "lavorando", prima della modifica zai quanto spendi, come viene fatto è ampiamente documentato.
Andrea io ti auguro ogni bene e detto fra noi io avrei avuto lo stesso approccio, chiudo l OT e auguro buona prova a tutti
Ho dato la mia 80 a mio fratello ....ma se non la usasse la faccio vivisezionare
Su altri lidi lo hanno giá "fotografato", non c'erano dubbi.
Meglio così, ce lo teniamo noi del Gazebo, e con piacere visto che é una persona garbata, appassionata e disponibile!!
- Messaggio n°274
Che posso dire! Ringrazio tutti per l'appoggio
tanquassa- Senior Member
- Numero di messaggi : 716
- Messaggio n°275
in trepidante attesa!!
Client: Intel NUC - Ubuntu-Gnome
SqueezeliteR2: Gentooplayer in Raspberry p4 + allo-audio Digione Signature & Shanti PSU
LMS Server: Ubuntu-server in Raspberry p4 & allo-audio Nirvana PSU
Nas: Synology DS213J & Linear PSU
DAC: Digicode S192
Solida:
Piatto: Pioneer PL-112D
Testina: Sumiko Blue Point N2
Amplificazione 2ch: AA Verdi100 AirTech
Casse: ProAc Studio 115
Amplificazione Cuffie: Pre Passivo & Finale LM3886 dualmono + MHz Marrano Custom
Cuffie: Hifiman HE6 - Sennheiser HD800 - Sennheiser HD600
Cavi: AirTech - PortentoAudio
Ciabatta: By AirTech
Trasformatore di isolamento liquida: By Nor-Se
Necessori: Sublimacables "Stones" - AudioQuest Jitterbug
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°276