Da Rino88ex Lun Mar 07 2016, 12:47
Ieri non avevo più la connessione.
Comunque sono io l'ideatore delle OVNI, il mio sito web è andeanvox.com e me le sono costruite per colmare il vuoto di quando ero ragazzo e degustavo di un bellissimo paio di B&W 800 prima serie del 1980, quello in sospensione pneumatica.
Avrei preferito che postaste la foto e non solo il link, purtroppo io ancora non lo posso fare.
Per dimostrarvi che sono io AndeanVox, vi scriverò un saluto in fondo alla pagina principale e caricherò la foto dello scudo reale della mia città di nascita che è quella del mio avatar.
Le misurazioni le faccio in campo aperto (la camera anecoica simula la risposta in campo aperto), anche se con pavimento riflettente, quindi la misura è per metà corrispondente con quella ottenuta in sala d'ascolto, anche se la disposizione degli altoparlanti e i volumi dedicati riducono di molto l'influenza dei muri laterali.
Appena posso vi pubblicherò le foto del mio nuovo diffusore da scaffale: "el GORDITO". Ci sono già qualche foto nel mio sito ma non ho ancora dedicato uno spazio tutto suo. Come dicevo prima, faccio tutte queste cose nel tempo libero, dopo il lavoro, il calcio, il cane, la fidanzata, ecc ecc ecc