Non gli avrei dato molto affidamento, ed invece Cina e BBC sembrano andare d'amore e d'accordo
I muscoli aiutano, ma la raffinatezza e la dinamica non mancano
pluto ha scritto:Che è sto lampadario Bagnacaudiano?
Sembra bello
Raccontaci tutto o dobbiamo chiamare un dentista x l'estrazione?
vulcan ha scritto:Immagino come scalda 8x Kt88 con qualche valvoletta nos
vulcan ha scritto:Quello in parte consola certamente scalda più del mio, 8 valvole scaldano un bel pò bell'ampli per il rolling, sicuramente spinge bene le piccole
brizzo ha scritto:forse può montare le 6550, dicono più musicali......
lalosna ha scritto:Complice una (molto) fortunata coincidenza sono ritornato per le ls 3/5a alle valvole, loro compagne d'elezione.
Non gli avrei dato molto affidamento, ed invece Cina e BBC sembrano andare d'amore e d'accordo
I muscoli aiutano, ma la raffinatezza e la dinamica non mancano
Nimalone65 ha scritto:
Bentornato in questo mondo !
,,,,,Bentornato alle Valvole !
Sante subito le Ls3/5 !!!!
lalosna ha scritto:
Muchas gracias,
effettivamente durante le varie peregrinazioni tra SS la scimmia non passava,
le Rogers vogliono valvole, hai un bel provare, quando ci ritorni non c'è paragone,
se poi sono valvole ben strutturate ( e qui si può passare da triodo a pentodo col telecomando) è un godere
Come ben consigliato le K88 per ora restano così, anche perchè ho dubbi per le 6550, mentre sicuramente può montare le 34, ma mi sembrerebbe un andare indietro.
Appena possibile parte la ricerca per quelle di segnale Philips o Telefunken...
... sennò dov'è il divertimento
Nimalone65 ha scritto:
Eh si è un bel gioco l'hifi !
All'inizio per il grande entusiasmo ,poi per il piacere d'aver raggiunto sia pure a piccoli passi , il proprio obiettivo ,,,,il divertimento non manca .
Tienici aggiornati sui tuoi dubbi/progressi.
lalosna ha scritto:
Muchas gracias,
effettivamente durante le varie peregrinazioni tra SS la scimmia non passava,
le Rogers vogliono valvole, hai un bel provare, quando ci ritorni non c'è paragone,
se poi sono valvole ben strutturate ( e qui si può passare da triodo a pentodo col telecomando) è un godere
Come ben consigliato le K88 per ora restano così, anche perchè ho dubbi per le 6550, mentre sicuramente può montare le 34, ma mi sembrerebbe un andare indietro.
Appena possibile parte la ricerca per quelle di segnale Philips o Telefunken...
... sennò dov'è il divertimento
pluto ha scritto:Lalo
e le yamaha 2000? ce ne parli un po'?
Non sono mai riuscito ad ascoltare ne le tue ne le mitiche 1000 ne le FX3. Ma mi hanno sempre incuriosito
Erano tra le poche casse Japan che avrei preso in considerazione
lalosna ha scritto:
Volentieri, sono state acquistate nuove in UK da mio padre e poi passate a me.
Hanno un suono potente, con una dinamica notevole sia micro che macro, molto, molto veloci.
Quindi direi piuttosto analitiche ma non fredde e,a dispetto dell'ormai veneranda età, ancora parecchio godibili.
Per me quasi imbattibili con il rock, ma comunque piuttosto universali, appena troverò il tempo le proverò con le stufetta nuova, che potrebbe rendergli veramente onore.
Oggi comunque viaggiano piuttosto bene anche col Luxman.
Saludos
Roberto
pluto ha scritto:
Grazie Roberto
Tutto sommato quella serie di casse Yamaha (1000 e 2000) era nata x gli ampli a transistor yamaha e quindi credo che con il Lux vadano molto bene.
Comunque sono curioso pure io degli esiti con la stufetta, anche se a priori e senza conoscere ma solo x aver letto, direi che dovrebbero andare meglio con il Lux.
Ma a te, ovviamente, l'ultima definitiva sentenza
Xché non metti una foto?