turo91 ha scritto:
Pensavo ascoltaste tutti solo classica
Mio caro, ogni tanto un pó di tsun tsun ci vuole!
turo91 ha scritto:
Pensavo ascoltaste tutti solo classica
Edmond ha scritto:La stampa ne parla come di una vera meraviglia... Dovrò pensarci!!!
bluenote ha scritto:
Io ce l'ho già in ordine.
biscottino ha scritto:Stasera ho provato il Mojo con la he1000, risultato stupefacente!
Il Mojo pilota con disinvoltura la top cinese offrendo un suono aperto ma dotato di impatto e fisicità...sarà poco audiofilo, ma mi sono ascoltato tutto il disco di Young Thug!
Ivanhoe ha scritto:
Sembra affatto male.
Un quesito: come ampli funziona solo a batteria o si può utilizzare anche con l'alimentatore connesso? Quanto dura la batteria?
biscottino ha scritto:
Funziona pure con l'ali connesso.
La batteria dura, boh!
Ivanhoe ha scritto:
Thank you Little Biscuit.
Sul sito durata dichiarano una 8-10 ore, gli utenti dicono che arriva facilmente a 9 ore, molto bene.
In realta` a me non servirebbe in mobilita`, ma come sistema desktop integrato e forse come dac puro per le cuffie ostiche.
archigius ha scritto:
Anch'io sono interessato. Il mio Ifi micro iDSD non funziona e vorrei sostituirlo, sto valutando anche l'Hugo, ma costa veramente tanto e non so se ne vale la pena. Il punto è proprio questo...l'Hugo vale 1000 pound in più?
Ivanhoe ha scritto:
Cosa e` successo all'Ifi?
Ivanhoe ha scritto:credo che la regolamentazione sulle batterie sia europea, anche se in Italia non ti chiedono niente perche` le regole sono "facoltative" nel Bel Paese.
archigius ha scritto:
Anch'io sono interessato. Il mio Ifi micro iDSD non funziona e vorrei sostituirlo, sto valutando anche l'Hugo, ma costa veramente tanto e non so se ne vale la pena. Il punto è proprio questo...l'Hugo vale 1000 pound in più?
remasters ha scritto:
Dipende da cosa ci devi fare. Come ascolto in mobilita il mojo é eccezionale, in foto non si capisce, ma é veramente piccolo e te lo porti ovunque, io l ho sentito a casa con le hd800 ed é veramente un bel sentire. Come dac fisso considera che non ha uscite rca ma esce in 3.5
Lo Hugo é grosso da portare per strada però ha piu dettaglio e estensione del soundstage rispetto al mojo e si puo usare come dac desktop con piu facilita perche ha le uscite rca (perquanto siano vicine e rendono scomodo l utilizzo di cavi con terminazioni grosse)...
Non vale i mille e passa euro di differenza pero a mio parere....
remasters ha scritto:
Dipende da cosa ci devi fare. Come ascolto in mobilita il mojo é eccezionale, in foto non si capisce, ma é veramente piccolo e te lo porti ovunque, io l ho sentito a casa con le hd800 ed é veramente un bel sentire. Come dac fisso considera che non ha uscite rca ma esce in 3.5
Lo Hugo é grosso da portare per strada però ha piu dettaglio e estensione del soundstage rispetto al mojo e si puo usare come dac desktop con piu facilita perche ha le uscite rca (perquanto siano vicine e rendono scomodo l utilizzo di cavi con terminazioni grosse)...
Non vale i mille e passa euro di differenza pero a mio parere....
montanari ha scritto:grandissimo controtendenza!!
hai fatto bene
osti l herus, non sapevo
Edmond ha scritto:Sal, sei riuscito a risolvere i problemi di interfacciamento con i vari DAP? Il Sony sei riuscito a collegarlo al Mojo?
Grazie,
Edmond ha scritto:Quindi esci dal Sony col suo cavo proprietario e ti colleghi ad un cavo USB Lindy?
Edmond ha scritto:L'hai trovato in europa il cavo OTG?