Antonio Turi ha scritto:Complimenti, un bel "pacchetto"! Il lettore Sony è bellissimo, io l'ho avuto per una ventina di giorni, poi l'ho restituito perché non riuscivo ad interfacciarlo bene con il pre o con l'ampli cuffia senza connetterlo ad un convertitore via USB come credo abbia fatto tu, ed ho puntato su un X5 II, ma questo Dap è versatilissimo grazie all'interfaccia Android, peccato non disponga di un parco connessioni più fornito. Io arrivo adesso, ma volevo lo stesso farti i complimenti. Ti chiedo scusa se mi allungo un secondo, ma volevo anche avallare la lancia spezzata a favore di Bose. Si può dire qualunque cosa, ma in alcuni segmenti è inarrivabile. Io possiedo un Soundminilink, o come si chiama, una piccola barretta di alluminio che collego Bluetooth con qualsiasi cosa e mi ha risolto l'audio della tv, che è veramente penoso oggigiorno, senza dover per forza accendere l'impianto grosso. E suona meglio di qualsiasi sound bar io abbia ascoltato....guardandolo non ci si crede!
Ancora complimenti e buon anno
Grazie Antonio, ricambio gli Auguri affettuosamente!