Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e volevo subito chiedervi un informazione, pochi giorni fa ho tirato a nuovo il vecchio giradischi di mio padre (dual 1254 automatic belt drive) e anche la sua vecchia triade formata da tre körting (a-300, t300 e c 300)come diffusori ha i grundig m402.
Volevo chiedervi due cose:
1: Come impianto come vi sembra? perché io ho iniziato ad appassionarmi da poco e non sono molto esperto, volevi quindi sapere qualche informazione.
2. Nell'amplificatore oltre che alle manopole bass/treble e il tasto loudness ci sono due bottoni in cui c'é scritto filters high/low... Volevo sapere qualcosina in più su questi tasti e se dove tenerli attivi o spenti...
Grazie a tuttti...!!!!
Volevo chiedervi due cose:
1: Come impianto come vi sembra? perché io ho iniziato ad appassionarmi da poco e non sono molto esperto, volevi quindi sapere qualche informazione.
2. Nell'amplificatore oltre che alle manopole bass/treble e il tasto loudness ci sono due bottoni in cui c'é scritto filters high/low... Volevo sapere qualcosina in più su questi tasti e se dove tenerli attivi o spenti...
Grazie a tuttti...!!!!