ciao
Riki
Amuro_Rey ha scritto:Ma cosa sono questi ??
Il cablaggio delle prime foto costava la "bazzecola" di 400.000 euro....Giordy60 ha scritto:dal reportage ho come l'impressione che uno degli elementi trainanti di questa edizione siano stati i cavi
pepe57 ha scritto:
Il cablaggio delle prime foto costava la "bazzecola" di 400.000 euro....
NO Comment!!
pluto ha scritto:Ma a livello gnocca, come è andata la fiera?
Ormai qua in Italia credo che sono rimasti in pochi quelli che possono permettersi cifre del genere...tra l'altro in questo ultimo anno sono crollate le persone che scrivono anche sui forum. Segno che nella terra di mezzo di chi acquista non ci sono più tante persone.colombo riccardo ha scritto:sono stato a Monaco hiend nel 2011 e nel 2012
vedo che la situazione non è cambiata anzi rimango sempre più allibito che esista poi nella realtà
qualcuno che compera.
ciao
Riki
superdeath1978 ha scritto:
Ormai qua in Italia credo che sono rimasti in pochi quelli che possono permettersi cifre del genere...tra l'altro in questo ultimo anno sono crollate le persone che scrivono anche sui forum. Segno che nella terra di mezzo di chi acquista non ci sono più tante persone.
Certo! la pensiamo entrambi allo stesso modo :) altrimenti tu non avresti le Genelec a casa ed io dei diffusori autocostruiti di derivazione professionale.colombo riccardo ha scritto:
il discorso "posso o non posso permettermi certe cifre" non mi interessa assolutamente.
ben altro discorso spendere certe cifre per avere in cambio che cosa ? secondo me molto poco
ciao
Riki
Come nel campeggio Fantozziano...Italiani fare rumore! comunque, credo sia la linea dei cavi :)Giordy60 ha scritto:sempre nella saletta con il set di cavi da 400.000 euro hanno esposto questo cartello ....
.....SILENZIO !!.....ma è la serie dei cavi .......oppure un chiaro monito ai soli italiani presenti in fiera ?
ci facciamo sempre riconoscere !
ma come si fa a rovinare dei fili da 400K con delle volgari e malsuonanti bananepepe57 ha scritto:Il cablaggio delle prime foto costava la "bazzecola" di 400.000 euro....Giordy60 ha scritto:dal reportage ho come l'impressione che uno degli elementi trainanti di questa edizione siano stati i cavi
NO Comment!!
Bella battuta :) ha riso il crucco..?pepe57 ha scritto:Mentre ero in quella sala ad ascoltare è mancata l' energia elettrica. Il vicino di sedia (un crucco anziano di 2 metri) mi dice in inglese che dovrebbero avere un generatore diesel per sopperire a queste situazioni...
Io gli rispondo che siccome il cavo si chiama silenzio... è ovvio che non voli mosca nella stanza, per cui hanno ottenuto il risultato voluto..
Comunque edizione un po' sottotono...
la balconata della hall 3 era chiusa, la Living Voice (data la crisi) ha portato il sistema da 500.000 euro e lasciato a casa quello da 800.000
Perché se ci mettevano un chiodo (arrugginito solo se i watt erano tanti.... ) come fece il famoso nostro compianto connazionale penso che nessuno se ne sarebbe accorto...più che le terminazioni dei cavi credo che il problema delle fiere sono la mancanza di professionalità nel settare gli impianti e posizionare i diffusori nel migliore dei modi, qualcuno più serio credo abbia fatto qualche misura... gli spazi espositivi non sono semplici da organizzare ma impianti così costosi debbono almeno in parte soddisfare una riproduzione degna di hi fi in fiera, molte volte le salette minori di marchi famosi vengono fatte gestire da persone inesperte, eppure ci sarebbero molti appassionati che lo farebbero gratis...aircooled ha scritto:
ma come si fa a rovinare dei fili da 400K con delle volgari e malsuonanti banane
Si, ha riso di gusto mentre ci facevano uscire dalla sala (l' epositore doveva chiuderla per andare a ricollegare la corrente e siccome era da solo no ci voleva lasciare a "saccheggiare" lo stand) e commentava con me in inglese sull' efficienza tedesca... era un audiofilo simpatico!superdeath1978 ha scritto:
Bella battuta :) ha riso il crucco..?
Almeno spero che quando è tornata non si è sentito il "toc!" Sugli altoparlanti....
Chi si trovava in qualche sala con i valvolari copiati dai progetti vecchi con filtraggio di alimentazione nullo si sarà divertito....