Salve, c'è qualcuno che lo ha ascoltato? Impressioni? Suono, timbro, dinamica, trasparenza ecc. Che ne pensate della sezione pre in classe A e finale in classe D?
Micromega IA 180
Micromega IA 180
finsgrow ha scritto:La classe D fa storcere il naso al vero audiofilo,se non peggio......poi ce classe D da 1000 euro e classe D da 20.000 euro e oltre....io ebbi un apli in classe D da mille euro circa,che nelle varie prove fatte prometteva miracoli,invece si dimostrò un vero disastro......
finsgrow ha scritto:Quanti audiofili conosci,o leggi sui forum che Hanno ampli in classe D?La maggior parte ha o classe AB classe A o valvolari,quindi ci sarà un motivo....o no.
Quakee ha scritto:In classe D ho ascoltato per bene solo Devialet e devo dire che mi ha impressionato non poco.
Interessante la nuova Nuprime nata da una costola della Nuforce offre integrati con dac integrato , i Bel Canto tramite il distributore si possono
Avere a prezzi vantaggiosi e te li fa provare con diritto di recesso.
Anche la Docet fa alcuni finali in classe D
Jesko ha scritto:
Il Devialet l'ho ascoltato anche io, collegato a due Martin Logan. Molto bello. Peccato che sembri una bilancia... ma soprattutto che costi un'esagerazione.