Da vulcan Sab Gen 09 2016, 15:12
Antonio Turi ha scritto:Grazie!!
Buonasera, sono al mio primo ascolto notturno da quando ho questo nuovo set up, e comincio con questo
Pensavo una cosa l'ho ascoltato ieri notte sarebbe bello se commentassimo come lo sentiamo nel nostro accrocchio, magari scegliendo dei dischi (come questo) immancabili nella discografia di un amante della musica
Personalmente mi piace come suona il mastering di Bernie Grundman si sente, stage largo e profondo, estensione notevole agli estremi di gamma, permane in qualche brano qualche sibilante o durezza, la cosa è cmq discontinua il tecnico degli S.D. era un grande, poi Bernie saprebbe far suonare bene anche una mia registrazione
Se qualcuno avesse una piastra a cassette, voglia, tempo, ho qualche decina di concerti registrati con il Walkman Professional Sony (nastri Metal con Dolby C) alcuni presi direttamente dal mixer.....vulcan si sedeva davanti e ......zac collegava
visto che conosco i mixer/attrezzature pro
Complimenti all'amico che ha postato l'Ultimo di Eivind Aarset visto dal vivo nel tour di Sonic Codex.....concerto bello ma volume oltre i 120db