Da vulcan Mar Gen 05 2016, 12:08
Nicola se vuoi le Tesla Gold Pins Io le ho, se vuoi ti posto le foto sono NUOVE usate per poche ore per prove, hanno 7/8000 ore di vita residue io sono un appassionato non venditore, infatti non le vedi nel mercatino
Se sei interessato compri sicuro, io non ho detto nulla perchè non mi piace fare il traffichino/venditore, non sono in box originale provengono da bulk, hanno la scatolina pro-comm, ma sono matchate a meno del 5% praticamente identiche
Ho anche Tlfk, Siemens, Mullard, Philips Miniwatt .....ma sono parte del corredo audiofilo non le vendo, di Tesla Nos ne ho un quartetto una coppia posso cedertela, ti dò le NUOVE non quelle usacchiate per prove, io preferirei Tlfk e Siemens per avere il massimo rigore timbrico
Queste Tesla sono molto musicali ed in questo periodo rispetto ad anni fà sono aumentate di un botto, mi riferisco sempre a tubi NUOVI non usati in maniera più o meno intensa
Nicola lo faccio per te e per convincerti che hai un grande potenziale, che non stai sfruttando l'ampli è davvero ben fatto, non so se hai letto qui
http://www.giardinoelettronico.com/t373-pathos-aurium
Il cavo sotto
non fà parte dell'offerta Ed i piedini dorati li tiro a lucido con il pro-gold evo
Prepara i
dindi