vulcan ha scritto: sono sonicamente differenti (non l'ho mai sentito ma un amico mericano li ha avuti entrambi) mi piacerebbe molto sentirlo ci sono delle soluzioni tecniche che non mi sono simpatiche (alim ss) ma sicuramente Pete ha fatto un eccellente lavoro....
Porgi i miei complimenti a chi lo possiede uno stava in toscana se la memoria non mi inganna....
@Lorenzo complimenti per il Woo hai fatto l'acquisto giusto, costa tanto ma sempre meno di tante altre ciofeche con nomi altisonanti, forse ho anche qualche lampadina da farti provare non 300B ma rett e segnale, la mia stupidità non ha confini ai tempi compravo tutto quello che non avevo, valvole usate pochi minuti e rimesse nel cassetto
Ho avuto la fortuna di ascoltarlo da maxfazer. Incredibile cosa riesce a fare con la lcd3. Forse quella forza e quella dinamica è dovuta proprio dall'alimentazione a stato solido. Quando si combina un buon progetto e della ottima componentistica il risultato va oltre alla tecnologia stato solido o valvole.
Diciamo che con il pinnacle hai il meglio del mondo valvola e il meglio dello stato solido....botte piena e moglie ubriaca.
P.S se lo vendi fammi uno squillo!