Ma che dovrà mai fare:
Finire di pagare il brrricasti?
Regalare la ps4 ai nipotini?
Ordinare in prima nazionale la lcd7?
Nel dubbio che ci attanaglia,consiglio per gli ascolti
https://youtu.be/OhkWjU1UaP8
montanari ha scritto:Avremo notato tutti che Sal nazionale sta smantellando la sua mirabolante collezione elettronica
Ma che dovrà mai fare:
Chissà, forse...intanto l'ho chiesta in prova, vedremo se riescono ad inviarmela.Edmond ha scritto:Audeze LCD-4, magari................
Caro, il trucco è cercare di comprare bene, ma per provare nuovi oggetti, è normale perderci qualcosa.shun0321 ha scritto:Cavolo il biscotto compro troppa roba nuova, e ci perde un sacco di soldi. Ma d'altronde se una persona vuole provare cose nuove per forza deve fare cosi.
biscottino ha scritto:
Caro, il trucco è cercare di comprare bene, ma per provare nuovi oggetti, è normale perderci qualcosa.
biscottino ha scritto:
Chissà, forse...intanto l'ho chiesta in prova, vedremo se riescono ad inviarmela.
biscottino ha scritto:
Caro, il trucco è cercare di comprare bene, ma per provare nuovi oggetti, è normale perderci qualcosa.
Amuro_Rey ha scritto:
si ma alla fine cosa ti resta ??
tanti test e prove ma ascolti veri e piacevoli mai ??
sicuri che poi provando decine di cuffie ogni anno i nostri giudizi sulle stesse saranno poi cosi corretti ??
sicuri che un mese di ascolto di una cuffi pensando già al rivenderla ed alla sua sostituta mi faccia giudicare ed apprezzare correttamente la sressa ccuffia ??
Bo non lo so io di questi problemi non ne ho dato che a me la Audezè funziona ed alla grande
fil ha scritto:
Ognuno adotta per se il metodo che gli è più congeniale...
Io, per esempio, necessito e preferisco lasciar "sedimentare" la novità per valutarla con la necessarua calma e capire il gradimento nel tempo e non solo nell'immediato...
fil ha scritto:
Ognuno adotta per se il metodo che gli è più congeniale...
Io, per esempio, necessito e preferisco lasciar "sedimentare" la novità per valutarla con la necessarua calma e capire il gradimento nel tempo e non solo nell'immediato...
pluto ha scritto:
Io sono così veloce che quando ho deciso che la cosa mi piace, la versione Mk2 è uscita da 1 settimana e il Biscotto mi pigliappelculo
pluto ha scritto:Si ma sta cacchio di Dharma? Che fine ha fatto Sal?
biscottino ha scritto:
Tranquillo Gian, due giorni fa era a Charles De Gaulle ed ora a Lonate pronta per essere sdoganata, se scendi per Natale la trovi qui.
Carlo, non ti conviene, devi pagare la dogana!carloc ha scritto:
Azzz.......domani passo a prenderla è dietro l'angolo....faccio un ascolto e te la porto giù per Natale...
biscottino ha scritto:
Carlo, non ti conviene, devi pagare la dogana!
2° sta racimolando il gruzzoletto per le vacanze di natale alle canarie..montanari ha scritto:Avremo notato tutti che Sal nazionale sta smantellando la sua mirabolante collezione elettronica
Ma che dovrà mai fare: