http://www.moon-audio.com/shure-kse1500-electrostatic-earphones.html
http://www.shure.com/americas/kse1500
Cuffia elettrostatica, driver che fa anche da dac, dovrebbe essere il top del portatile!!
biscottino ha scritto:Non mi piacciono molto le ear in con i tappini, ma queste sembrano essere FAVOLOSE!!!!
http://www.moon-audio.com/shure-kse1500-electrostatic-earphones.html
http://www.shure.com/americas/kse1500
Cuffia elettrostatica, driver che fa anche da dac, dovrebbe essere il top del portatile!!
Amuro_Rey ha scritto:Sti kakki che costo per una inear
Avrà la massima tecnologia in assoluto ma non può costare così una cuffia grossa quanto un bottone
E come te io non sopporto le inear dopo pochi minuti mi viene un senso di soffocamento e le devo toglierle, non ho idea di cosa sia e se sono malato ma è così, non solo se non ben posizionate nel condotto uditivo o con tappino dalla misura esatta e corretta per il nostro orecchio il suono delle cuffie inear diventa osceno
phaeton ha scritto:
sembrano molto interessanti, e sicuramente piu' "portatili" del sistemino Stax, sono curioso di sapere come suonano.... certo che cmq ultimamente molti stanno sfornando progetti di cuffie high-end, segno che il mercato va decisamente verso quella direzione..... visto il know-how di Shure and the like, direi che il futuro di noi cuffiofili e' roseo
biscottino ha scritto:
Mike, il sistemino Stax, seppur bensuonante, aveva 2 punti negativi, la scomodità, e la breve autonomia del driver che non arrivava a 2 ore....eppoi andava solo con 4 stilo.
biscottino ha scritto:
Quindi secondo te, più grossa è, meglio è?
Guarda che le ear in, hanno avuto uno sviluppo tecnologico impressionante, 6, 8 driver con crossover inserito in uno shell che sta in un orecchio!!
Stavo riflettendo proprio ieri sulla qualità di questi oggetti ascoltando le mie Jh Audio jh13 tornando in aereo da Milano e ascoltandole solo col mio iphone, costano tanto, ma hanno una qualitá sonica equiparabile ad impianti desktop da qualche migliaio di euro.
Avrà la massima tecnologia in assoluto ma non può costare così una cuffia grossa quanto un bottone
Quindi secondo te, più grossa è, meglio è?
realmassy ha scritto:Oggi mi sono svegliato polemico Amuro, ma hai scritto questo due post piu su
Al che Sal ti ha chiesto giustamente
E poi cambi discorso...mettiti d'accordo con te stesso
montanari ha scritto:Che poi a pensarci più è piccola più costa
Nanotecnologia!
montanari ha scritto:Ma si
Anch io non me la sento di lasciare giù siffatta pecunia per delle in ear
In realtà molto ma mooolto meno
Però se ci pensi con i 2000 della audeze ci prendi dei diffusori medi, per esempio
montanari ha scritto:Che poi a pensarci più è piccola più costa
Nanotecnologia!
biscottino ha scritto:I discorsi di Amuro sono davvero miopi e secondo me, ignora completamente chi sia Shure e cosa abbia fatto in passato è quanto sia serio il brand.
La produzione spazia dalle famose testine, possedute dal sottoscritto in gran numero, al mondo pro con microfoni e sistemi professionali di trasmissione di segnale utilizzati in concerti...un catalogo sterminato, dal sito Thomann conto più di 800 articoli.
Qua, non stiamo parlando del cantinaro che assembla la cuffia col legno africano e la propina a prezzi da rapina, dietro prodotti del genere c'è una ricerca e sviluppo che poche aziende al mondo possono permettersi.
Ma un minimo di lettura delle prestazioni di questi oggetti è stata fatta?
Tra l'altro, altre realizzazioni, custom ear in multivia, hanno già traguardato la cifra dei 2000€.
forestitalia ha scritto:Giustifico molto più facilmente il costo di queste "cuffiette", un nuovo progetto ha dietro un sacco di ricerca e sperimentazione.
Invece la tecnologia delle ortho è in giro da 40 anni strano che sia esplosa adesso con questi prezzi.
Se non hai le competenze tecniche e le conoscenze scientifiche per giudicare un oggetto,fai solo brutte figure.Amuro_Rey ha scritto:
Un nuovo progetto ??
Ma se sono delle STAX in miniatura ma quale cavolo di nuovo progetto ci vedete ??
Ma quale studio megagalattico ci vede a parte la miniaturizzazione ??
Ma avete visto il video che fa vedere lo spaccato di queste nuove Shure (lo trovate sul loro sito), mi dite dove c'è INNOVAZIONE vera e per VERA intendo veramente qualche cosa che nelle cuffie attualmente in commercio NON si era mai visto, in queste ??
Perché io non lo vedo ... ma come dice Biscottino so miope e mi piacione le Audezè attaccate ad un Burson, cose veramente AGGHIOCCIANTI e senza alcuna memoria storica in ambito ifi
Be la frecciatina verso Audezè mi mancava