biscottino ha scritto:
Se non sbaglio, lato cuffia sulla he1000 ci sono gli stessi connettori.
occhio, non ho sottomano la cuffia, ma mi pare che la 1000 usi lato cuffia i 2.5 mentre questi sono dei 3.5
biscottino ha scritto:
Se non sbaglio, lato cuffia sulla he1000 ci sono gli stessi connettori.
biscottino ha scritto:All'amico Maurizio è arrivato questo:
50watt in classe A su 8 ohm, che dite, suonerà con la He1000?
Da qualche parte dovrei avere un tail per collegarla ai diffusori...
phaeton ha scritto:
occhio, non ho sottomano la cuffia, ma mi pare che la 1000 usi lato cuffia i 2.5 mentre questi sono dei 3.5
pluto ha scritto:
nel dubbio risparmia gli sghei che te lo porto io giu la prossima volta
Oh ma se volete delle segnalazioni di musica x liuto o chitarra, con me sfondate una porta aperta. Vi seppellisco di dischi
biscottino ha scritto:phaeton ha scritto:
Cacchio, non avevo letto, pensavo fossero gli stessi.
pluto ha scritto:
azz ma te l'avevo detto al citofono che sono più piccoli del minijack
Confermo sono i 2,5
pluto ha scritto:Massi cerca questo disco - l'ho scoperto xché una traccia era sul dimostrativo Burmester. Se trovi la versione XRCD è meglio.
Una sonata chitarra - violino oltre che insolita è un must x impianti raffinatissimi e di pulizia estrema
Potrebbe piacerti moltissimo. Ora lo metto anche nell'altro 3D
pluto ha scritto:Urca grazie
Ma inter nos, questi sono un po' low level. Onestamente io do quasi più importanza ai connettori che al cavo
Qualcuno può segnalare i migliori sulla piazza? Esiste niente tipo Furutech, Acro, Oyade etc? nella misura 2,5 ovviamente?
Chi sa parli. Ora o mai più. Anche xché li dobbiamo accattà
pluto ha scritto:Urca grazie
Ma inter nos, questi sono un po' low level. Onestamente io do quasi più importanza ai connettori che al cavo
Qualcuno può segnalare i migliori sulla piazza? Esiste niente tipo Furutech, Acro, Oyade etc? nella misura 2,5 ovviamente?
matley ha scritto:pluto ha scritto:Urca grazie
buongustaio..tiè...
migliori connettori..e migliori fili..
https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/dscn9815.jpg
pluto ha scritto:Trovatiiiiiiiiiiii
http://www.audiophonics.fr/en/fiches-jack-jack-25/oyaide-p-25sr-jack-plug-25mm-stereo-3-pin-silver-rhodium-plated-o-4mm-p-9630.html
pluto ha scritto:In mono c'è questo ma è più brutto
http://www.audiophonics.fr/en/fiches-jack-jack-25/oyaide-p-25mg-jack-plug-25mm-mono-2-pin-mekkipin-gold-plated-o-4mm-p-9631.html
Ma xche mono?
Noi dobbiamo metterli sul padiglione cuffia. Non dobbiamo comprare la coppia stereo?
In teoria sì, anche se quelli stereo secondo me potrebbero andare più che bene. Avessi una 1000 a disposizione con cui provare...pluto ha scritto:Ma quindi ci vogliono 2 mono?
pierpabass ha scritto:In teoria sì, anche se quelli stereo secondo me potrebbero andare più che bene. Avessi una 1000 a disposizione con cui provare...pluto ha scritto:Ma quindi ci vogliono 2 mono?
Qualche sant'uomo con un tester sarebbe in grado di capire quali poli sono collegati sui minijack stereo? Secondo me dovrebbero essere tip per il + e sleeve per il -...phaeton ha scritto:ragazzi, i cavi standard della 1000 vengono con due jack 2.3 STEREO
il motivo l'ha ipotizzato (se non ricordo male) pragnani qualche post fa..... la cuffia funge anche con spinotti mono, ma siccome HFM da i cavi con spinotti stereo magari un motivo c'e' e io lascerei quelli......................