Amuro_Rey ha scritto:L'importatore od i vari "si vende"
Conosco l'importatore ed è meglio che non parli....
Amuro_Rey ha scritto:L'importatore od i vari "si vende"
Pazzoperilpianoforte ha scritto:ProAc so da voci di corridoio che si era proposta ad altri distributori.... ma a causa della politica prezzi del distributore attuale tutti sono molto restii ad imbarcarsi nell'avventura.
Peccato. Ma speriamo cambi.
Per quanto riguarda i prezzi di ProAc.... il trattamento che fa ai negozianti l'attuale importatore non è molto diverso da quello di molti altri importatori nostrani della sua generazione.... purtroppo...
ema49 ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:L'importatore od i vari "si vende"
ema49 ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Le mie Studio 100 con il Maestro fanno faville !
Ribadisco, le Studio 100, primissima versione, erano semplicemente trapananti, con violini che sembravano sibili di airbus. Presso Dolfi, a Firenze, abbiamo provato di tutto per addomesticarle, senza alcun risultato. Sicuramente quel tweeter è stato rimosso e sostituito. Per quanto concerne i prezzi, essi sono molto molto variabili.... Il perchè chiedetelo all'importatore
Amuro_Rey ha scritto:ema49 ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:L'importatore od i vari "si vende"
Sorry ma come mai l'avete a morte con costui ... di cui io non so nemmeno chi sia
O sono le ProAc che nun ve sconquifferano ?
Amuro_Rey ha scritto:ema49 ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Le mie Studio 100 con il Maestro fanno faville !
Ribadisco, le Studio 100, primissima versione, erano semplicemente trapananti, con violini che sembravano sibili di airbus. Presso Dolfi, a Firenze, abbiamo provato di tutto per addomesticarle, senza alcun risultato. Sicuramente quel tweeter è stato rimosso e sostituito. Per quanto concerne i prezzi, essi sono molto molto variabili.... Il perchè chiedetelo all'importatore
Ma di quanti anni fa stai parlando ?
Io tutte le ProAc che ho sentito non mi hanno mai trapanato nulla
Addirittura sapevo che PRoAc volesse toglier da l listino le Studio100 dopo l'uscita delle 110, ma che la differenza (in peggio) era parecchio marcata e pressata da chi continuava a chiedere la vecchie 100 hanno deciso poi di continuare a produrle
Mi pare strana sta cosa ...
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Le ProAc sono eccellenti.
Ema sta parlando del problema di una specifica serie di uno specifico prodotto. E nessun produttore è mai stato del tutto esente da passi falsi.
ema49 ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:ema49 ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Le mie Studio 100 con il Maestro fanno faville !
Ma di quanti anni fa stai parlando ?
Io tutte le ProAc che ho sentito non mi hanno mai trapanato nulla
Addirittura sapevo che PRoAc volesse toglier da l listino le Studio100 dopo l'uscita delle 110, ma che la differenza (in peggio) era parecchio marcata e pressata da chi continuava a chiedere la vecchie 100 hanno deciso poi di continuare a produrle
Mi pare strana sta cosa ...
Circa 1985, pensa un pò. Tu ancora eri alle medie (beato te ) Chi ha la mia età forse si ricorderà
ema49 ha scritto:Pazzoperilpianoforte ha scritto:Le ProAc sono eccellenti.
Ema sta parlando del problema di una specifica serie di uno specifico prodotto. E nessun produttore è mai stato del tutto esente da passi falsi.
e aggiungo che Proac rarissimamente o quasi mai ha sbagliato un colpo
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Le ProAc sono eccellenti.