Chi preferite far i due?
PS
HR è escluso dal 3D
aircooled ha scritto:posso rispondere Vienna ML? tanto sono già bannato
aircooled ha scritto:ma io non comprendo l'inglese
la dirigenza ma io so un mago dei pc e imperverso ugualmenteElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:posso rispondere Vienna ML? tanto sono già bannato
Chi ti ha bannato?!?
hr ha scritto:aircooled ha scritto:ma io non comprendo l'inglese
Su 17 interventi (a suo tempo sono intevenuto anch'io ) sono 16 a favore di Burmester ed uno a favore di MBL....!!!
Anche in Italia c'e' gente che ha cambiato sistemi interi MBL x sistemi Burmester...
Provate anche a chiedere nella vicina Germania....
Elcaset ha scritto:hr ha scritto:aircooled ha scritto:ma io non comprendo l'inglese
Su 17 interventi (a suo tempo sono intevenuto anch'io ) sono 16 a favore di Burmester ed uno a favore di MBL....!!!
Anche in Italia c'e' gente che ha cambiato sistemi interi MBL x sistemi Burmester...
Qualcuno ha mai provato le elettroniche TOP Burmester con i diffusori omnidirezionali MBL?
hr ha scritto:aircooled ha scritto:ma io non comprendo l'inglese
lambic ha scritto:hr ha scritto:aircooled ha scritto:ma io non comprendo l'inglese
Cosa mi dici della serie Rondò? è già rappresentativa o è "vorrei ma non posso..."?
hr ha scritto:
Secondo me una linea Rondo' ben messa a punto ed ottimizzata al meglio non ha nulla da invidiare a sistemi molto, ma molto piu' costosi...Nelle dovute proporzioni rispetta in tutto e per tutto i canoni Burmester, ovvero' sublime musicalita', calore naturale, linearita',dinamica, micro contrasto, dettaglio e soundstage da primi della classe..
Il set-up completo Burmester della linea Rondo' e' il seguente:
Condizionatore di rete 038
Ampli integrato 051
Cd player 052
Diffusore B20/B25/B30 (in funzione della grandezza dell'ambiente d'ascolto)
Cavi di alimentazione Burmester Silver 2.5
Cavi di segnale Silver xlr
Cavi di potenza Lila
lambic ha scritto:hr ha scritto:
Secondo me una linea Rondo' ben messa a punto ed ottimizzata al meglio non ha nulla da invidiare a sistemi molto, ma molto piu' costosi...Nelle dovute proporzioni rispetta in tutto e per tutto i canoni Burmester, ovvero' sublime musicalita', calore naturale, linearita',dinamica, micro contrasto, dettaglio e soundstage da primi della classe..
Il set-up completo Burmester della linea Rondo' e' il seguente:
Condizionatore di rete 038
Ampli integrato 051
Cd player 052
Diffusore B20/B25/B30 (in funzione della grandezza dell'ambiente d'ascolto)
Cavi di alimentazione Burmester Silver 2.5
Cavi di segnale Silver xlr
Cavi di potenza Lila
Su i pass non posso non essere d'accordo con te.
grazie, come si dice...impara l'arte e mettila da parte Mi sto informando il più possibile per il prossimo impianto "serio" bisogna stare con quattro occhi aperti ...si sentono voci, che fanno pensare, su molti prodotti blasonati...tipo Golmund o Pass Tanto fumo, niente arrosto!
hr ha scritto:
grazie, come si dice...impara l'arte e mettila da parte Mi sto informando il più possibile per il prossimo impianto "serio" bisogna stare con quattro occhi aperti ...si sentono voci, che fanno pensare, su molti prodotti blasonati...tipo Golmund o Pass Tanto fumo, niente arrosto!
xin ha scritto:Purtroppo non conosco Burmester, o meglio ho fatto solo ascolti veloci e sommari.
Ho avuto modo di ascoltare bene invece il pre MBL 5011 che reputo un buon pre, ma in linea con quanto offre il mercato.
Di MBL mi piacciono i diffusori 116, ma penso potrebbero dividere al 50% gl iascoltatori.
xin ha scritto:Di Burmester mi piacerebbe ascoltare l'integrato 032
xin ha scritto:Di Burmester mi piacerebbe ascoltare l'integrato 032
krell2 ha scritto:xin ha scritto:Di Burmester mi piacerebbe ascoltare l'integrato 032
sentito a milano..
lascia perdere niente di particolare,se poi lo paragoni al prezzo..c'è da piangere.
è un ampli molto controreazionato e si sente molto