marco59 ha scritto:
...ti fai male! me ne sono già accorto
Comunque mi pare ottimo l'OTL per le gemellone tedesche
il mega va molto bene con tutte le senny.
con la hd 565 ovation è magico!
gran cuffia, 70/80 euro da investire nell'usato!
marco59 ha scritto:
...ti fai male! me ne sono già accorto
Comunque mi pare ottimo l'OTL per le gemellone tedesche
mc 73 ha scritto:
X me è l'esatto contrario.marco59 ha scritto:
Io non sono capace di utilizzare più cuffie contemporaneamente.
mc 73 ha scritto:
biscottino ha scritto:
Buongustaio.
mc 73 ha scritto:
Acquistata dietro tuo consiglio
Ivanhoe ha scritto:
L'importante è che non segui i consigli di McNerone, per carità...
marco59 ha scritto:
Io non sono capace di utilizzare più cuffie contemporaneamente.
vulcan ha scritto:
Io sono come te complimenti per la EMI bella cattura peccato perché per me è tabù, salvo non voler accorciare la vita dei tubi di potenza e segnale, al prossimo upgrade noterai il balzo in avanti
marco59 ha scritto:
A volte invidio un po' chi riesce a godersi oggetti diversi ma sono inguaribilmente "monogamo" . Come sai Nicola sono in dolce e trepida attesa E comunque lo sapevo che con le lampadine mi sarei fatto del male...
Per quanto concerne la cuffia mi sento di dire che questa "S" mi sta conquistando sempre più col procedere degli ascolti. Mi ha sorpreso perchè ammetto che di primo acchito non mi aveva entusiasmato particolarmente ma ora mi devo ricredere. Dopo il cambio valvole la trovo godibilissima ed onnivora riuscendo a districarsi agevolmente con tutti i generi musicali senza la benché minima fatica d'ascolto. Niente fuochi d'artificio ma tanta sostanza che mi fa venir voglia di ascoltare un disco dopo l'altro. Se son rose fioriranno
biscottino ha scritto:
condivido appieno il tuo commento, pensavo di essere l'unico sordo...
Buranello64 ha scritto:La scelta dell'amplificatore ha stupito pure me... Sennheiser 600. Mi hanno permesso di ascoltare sia con cavo bilanciato che col normale, entrambi in dotazione bell'accoppiata.
Buranello64 ha scritto:Mi sono affidato alle mie orecchie cercando di dimenticarmi dei vari pareri.
Non ho avuto dubbi sulla cuffia.... HD800S... Molto bilanciata, corretta ma anche energica e con quel live che tanto mi mancava con la stax
Buranello64 ha scritto:Certo: La trasparenza della 009 e la sua capacità di conservare il tessuto armonico la 800S non li raggiunge ma il coinvolgimento emotivo é a favore di quest'ultima. Non tornerei indietro!
Inserita poi nell'impianto ufficiale con oppo come giracd e DAC X-Sabre i primi vagiti mi hanno conquistato e non mi sono accorto che erano le 2 di notte
Ovviamente tutto personale e da confermare col passare del tempo.
Buranello64 ha scritto: Beh... Grazie anche a voi che mi avete incuriosito
vulcan ha scritto: Marco nella foto della pagina precedente vedo delle GE hai pensionato le Brown Base?
Come mi levo dai piedi due cose vedo di sentire la benedetta novità, anche se la 800 ben settata è una bella cuffia, ma alla fine non l'ho mai amata fino in fondo la Hek mi ha totalmente distratto