oDo ha scritto:
miiii.che rrrompi!
ma hai visto il tuo impianto?
oggi è ridotto all'osso, un paio di elettroniche su un unico mobiletto
oDo ha scritto:
miiii.che rrrompi!
pluto ha scritto:Bello complimenti
Mi sono appena reso conto che con tutte le volte che sono venuto con Lorenzo il Magnifico quei maledetti frighi erano sempre staccati. Dovremo ritornare...è la scusa buona x ritrovarci
Ps non dar retta al Pandiniano che quello ti manda al manicomio
aircooled ha scritto:come sempre vi aspetto on immenso piacere ma questa volta dovete aspettare un attimo che mi arrivi il materiale perchè devo farvi sentire un qualcosa di totalmente non convenzionalepluto ha scritto:Bello complimenti
Mi sono appena reso conto che con tutte le volte che sono venuto con Lorenzo il Magnifico quei maledetti frighi erano sempre staccati. Dovremo ritornare...è la scusa buona x ritrovarci
Ps non dar retta al Pandiniano che quello ti manda al manicomio
aircooled ha scritto:Ribadisco ...il sistema di conversione non è acquistato da nessuna multinazionale viene creato da Airtech ...
esatto con qualcosina in piùGiordy60 ha scritto:aircooled ha scritto:Ribadisco ...il sistema di conversione non è acquistato da nessuna multinazionale viene creato da Airtech ...
in questo caso si dice : il chip di conversione è un progetto proprietario airtech
...quindi non sarà un sabre, un cs, un akm, un BB, un wolfson, un 1541 di TDA, un CD94 e chi più ne ha ne metta, ma un progetto proprietario airtech.
certo che è aperto al pubblico, però stasera chiude per una decina di giorni visto che mi scippano i fili per fare un giro di audizioni, quindi chi vuole passare deve aspettare, tra l'altro per fare le varie prove ho terminato il conduttore e non ho potuto chiudere la serie, l'impiantuccio è da sentire una volta che la catena si completa con l'altra alimentazione e sopratutto con il filo di potenza, sempre che riesca a replicare anche lì il fattaccion.enrico ha scritto:Ma questo impianto é aperto al pubblico?
Voglio dire, organizzi delle visite guidate con ascolto finale?
non ti sei perso nulla, sono anni che dico che sono diffusori impilotabili anche con dei mostri sacri iper potenti, come da anni dico che andavano magnificamente con il vecchio proto pupillino da 50 miseri W ( non c'è bisogno di credere a air, basta chiedere a qualcuno delle centinaia di persone che negli anni le hanno sentite con quel proto) ricome ho sempre spiegato che isso non vedendo il carico per via delle soluzioni circuitali eroga i sui 50 Wattini senza se e senza ma, e 50W se reali smuovono tanta roba, l'Anniversary BY Airtech non fa altro che riprendere quella circuitazione con alcune piccole innovazioni e un sostanziale aumento di potenza che lo porta 80W di targa ma in realtà sono di più ecco che pilota in maniera straordinaria le Maestro con i suoi 93db di efficienza, niente di nuovo sotto il sole quando misuro non espresse nessuna critica e visto che ha me interessava solo la stanza non chiesi, poi non avendo mai visto i grafici e mai visto post dove le criticava ne deduco che non avesse nulla da ridire, ricordo anche che rimase sconvolto da una copia di diffusori economici di cui mi ero innamorato che riusci a fargli misurare, stranamente rimase sconvolto, unica volta che mi trovai in accordo con le misurecriMan ha scritto:Mi sono perso qualche puntata,
ma come fa un Puccini Anniversary a pilotare le Maestro che fanno sedere anche finali mono grossi?
Il Calabrese e' passato da te , sarei curioso di sapere che pensa delle Maestro visto che per lui anche una B&W 800Diamond
e' un diffusore asfittico con i conini.
si le mie sono ADpersonam, piccole correzioni sui componenti del cross a livello qualitativo che non hanno nessuna influenza sul carico o sulle misureLuca58 ha scritto:Per quello che sento io le Focal Maestro di Air - perche' credo che abbia fatto fare qualche modifica - hanno un suono granitico, fermo, esteso e trasparente, sempre se l'ampli ce la fa; fanno sentire proprio tutto. Col Puccini Anniversary te le scordi perche' proprio spariscono e sembrano soprammobili.
oDo ha scritto:Giordy60 ha scritto:e la composizione floreale " dietro " il BCD ?
non è meglio davanti ?
e lo scatolone sulla destra ?
che ci fa ?
miiii.che rrrompi!
c'è la quantità di apparecchi di una stazione aerospaziale
e la quantità di cavi di una centrale elettrica
...però dev'essere una figata anche quello
aircooled ha scritto:
certo che è aperto al pubblico, però stasera chiude per una decina di giorni visto che mi scippano i fili ...
aircooled ha scritto:infatti è provvisorio devo trovare il tempo per cambiare presa, ma cavolo non vi sfugge nulla
Giordy60 ha scritto:
hai scritto :
il NON utilizzo di un DAC di conversione vuol dire che ( ipotizzo ) bafferizzi in qualche modo il segnale audio
aircooled ha scritto:
ho detto che il mio DAC non utilizzerà convertitori come tutti...
phaeton ha scritto:
uno stream dsd "puro" (monobit) e' uno stream sigmadelta monobit a tutti gli effetti (a cui pero' e' stato applicato un noise shaper per aumentare la risoluzione e spostare il rumore fuori banda) e si puo' invece convertire in modo piu' semplice, al limite basta un filtro LP di adeguata pendenza (un integratore) a ricostruire il segnale
queste sono le domande toste che mi piaciono ma prima di risponderti una precisazione, le elettroniche airtechizzate sono le altre, ovvero materiale di progettazione e produzione Audio Analogue dove interviene Airtech per esaltarne le prestazioni, operazione che dato ottimi risultati tant'è che in AA si son decisi a fare la richiesta oscena chiedere a Airtech di progettare, disegnare e produrre 4 elettroniche per Audio Analogue, proposta accettata da li nasce la prima elettronica il puccio Anniversary, piccola elettronica che nei limiti del budgest imposto usufruisse di alcuni precetti Airtech, alimentazione, dual mono, nativo bilanciato, componentistica higrade, insensibilità al carico, capacità di lavorare fino a 2 Ohm e altre cosette, e l'Officina Airtech ha sfornato la prima elettronicacriMan ha scritto:Air pensi che quel Puccini Airtechizzato sia capace di portarsi a spasso anche una coppia di B&W 802/800 Diamond??
Le Scala sicuro se va con le Maestro..