aircooled ha scritto:E perché dovrei cambiare ....
ma ci sono i cd di 5 anni fa
...almeno quelli ...
( non tutti eh ! )
aircooled ha scritto:E perché dovrei cambiare ....
Giordy60 ha scritto:
ma ci sono i cd di 5 anni fa
...almeno quelli ...
( non tutti eh ! )
aircooled ha scritto:
queste sono le domande toste che mi piaciono ma prima di risponderti una precisazione, le elettroniche airtechizzate sono le altre, ovvero materiale di progettazione e produzione Audio Analogue dove interviene Airtech per esaltarne le prestazioni, operazione che dato ottimi risultati tant'è che in AA si son decisi a fare la richiesta oscena chiedere a Airtech di progettare, disegnare e produrre 4 elettroniche per Audio Analogue, proposta accettata da li nasce la prima elettronica il puccio Anniversary, piccola elettronica che nei limiti del budgest imposto usufruisse di alcuni precetti Airtech, alimentazione, dual mono, nativo bilanciato, componentistica higrade, insensibilità al carico, capacità di lavorare fino a 2 Ohm e altre cosette, e l'Officina Airtech ha sfornato la prima elettronica
adesso torniamo alla domanda, in un mondo normale no non è in grado di pilotare quei diffusori, questo perchè quei diffusori per lavorare correttamente richiedono alta potenza e alte correnti, il puccio non è in grado di offrire queste caratteristiche, del resto non è nato per pilotare quel tipo di diffusore, poi va da se che uno può anche mettercelo e godere, del resto conosco persone che pilotano le 802 con piccoli mono a tubi da 15W e godono, io son di parere diverso e quindi ti dico di no, per le 800 serve un puccio di almeno 150/200W che arriverà in un futuro prossimo con il nome di Maestro Anniversary che oltre alla potenza avra circuitazioni ancora più vicine a un Airtech, aspetta fine anno e vedi se ti piace
aircooled ha scritto:Ci mancherebbe solo che l'arte invecchi
aircooled ha scritto:
queste sono le domande toste che mi piaciono ma prima di risponderti una precisazione, le elettroniche airtechizzate sono le altre, ovvero materiale di progettazione e produzione Audio Analogue dove interviene Airtech per esaltarne le prestazioni, operazione che dato ottimi risultati tant'è che in AA si son decisi a fare la richiesta oscena chiedere a Airtech di progettare, disegnare e produrre 4 elettroniche per Audio Analogue, proposta accettata da li nasce la prima elettronica il puccio Anniversary, piccola elettronica che nei limiti del budgest imposto usufruisse di alcuni precetti Airtech, alimentazione, dual mono, nativo bilanciato, componentistica higrade, insensibilità al carico, capacità di lavorare fino a 2 Ohm e altre cosette, e l'Officina Airtech ha sfornato la prima elettronica
adesso torniamo alla domanda, in un mondo normale no non è in grado di pilotare quei diffusori, questo perchè quei diffusori per lavorare correttamente richiedono alta potenza e alte correnti, il puccio non è in grado di offrire queste caratteristiche, del resto non è nato per pilotare quel tipo di diffusore, poi va da se che uno può anche mettercelo e godere, del resto conosco persone che pilotano le 802 con piccoli mono a tubi da 15W e godono, io son di parere diverso e quindi ti dico di no, per le 800 serve un puccio di almeno 150/200W che arriverà in un futuro prossimo con il nome di Maestro Anniversary che oltre alla potenza avra circuitazioni ancora più vicine a un Airtech, aspetta fine anno e vedi se ti piace
Amuro_Rey ha scritto:
... AAAAAAA ma quindi il piccino NON pilota TUTTO ma TUTTO ma proprio TUTTO
aircooled ha scritto:Da nessuna parte è mai stato detto ciò per le 800 il problema non è certo il carico ma la potenza in gioco che per me non è sufficiente, poi c'è lo puoi anche mettere ottieni un suono splendido ma poco più che di sottofondo, ma una cosa da sballo la ottieni comunque, lavorando senza attenuazione non hai la classica compressione dinamica da volume, è una volta che sentì così poi so cazzi a tornare indietro per le 800 presto arriva il suo è quello pilota proprio tutto basta trovare dove piazzarlo
criMan ha scritto:Bene si riusciva a sentire chiaramente oltre allo scricchiolio della sedia e sue varie intensita' mentre il cantante si muoveva anche le deglutizioni tra alcune parole !! Non so' sinceramente se e' live o un estremizzazione audiofila portata ai limiti.
O forse solo quello che c'era realmente sulla registrazione..
io preferirei sedermi sulle ginocchia della cantante..ema49 ha scritto: Dal vivo dovresti sederti sopra le ginocchia del cantante per sentirlo deglutire..
lizard ha scritto:non hai mai pensato di progettare qsa che sfruttasse quel principio?
no perché non mi convinceva, l'idea di fondo era quella di isolare quasi del tutto l'elettronica che gli mettevi sopra il problema è che nessuno progetta qualcosa per lavorare in quelle condizioni da lì nacquero i primi tavolini per gira super leggeri, costruiti con quadrello di acciaio 1,5c1,5x 1 di spessore con doppie punte sopra sotto con gli scodellini in acciaio inox per separare la tavola di appoggio, in seguito la tavola ebbe un evoluzione, materiale in multistrato marino da 19mm con foro al centro per concentrare e dissipare le vibrazioni, da lì il resto è storializard ha scritto:non hai mai pensato di progettare qsa che sfruttasse quel principio?