Amuro_Rey ha scritto:Dipende dal badget ma se puoi vai sul fratellone
Già mi sembrava di averla sparata grossa col V200. Speravo tu mi consigliassi qualcosa di più economico
Amuro_Rey ha scritto:Dipende dal badget ma se puoi vai sul fratellone
Neanch'io.madmax ha scritto:A me questa cuffia attira non so il perchè
n.enrico ha scritto:
Neanch'io.
E' stato amore a prima vista: ho visto per caso una foto su internet e ho detto "voglio quella!". Non sapevo nemmeno cosa fosse.
Poi le recensioni su internet mi hanno intrigato ancor di più
madmax ha scritto:A me questa cuffia attira non so il perchè
archigius ha scritto:
io le ho ascoltate molto (troppo) brevemente al Canjam, attaccate a vari prodotti Chord, diciamo che hanno una impostazione molto scura, piú delle Audeze.
Aspetta un attimo, mi sono arrivate ieri pomeriggio in ufficio, e che caspita!bluchiaro ha scritto:n.enrico, le hai provate? Impressioni?
n.enrico ha scritto:Altra seduta d'ascolto ieri sera (che bello la sera poter ascoltare musica senza problemi di volume ).
Dinamica spaventosa Nettamente superiore - come impressione - a quella ottenuta dall'impianto coi diffusori.
Non immaginavo minimamente che con le cuffie si sarebbe potuti arrivare a questi livelli di impatto sonoro, altrimenti l'avrei comprata prima
Adesso mi domando: cosa accadrà quando arriverà l'ampli dedicato?
Amuro_Rey ha scritto:
Che magari cercherai di cambiare cuffia ...
Quale ampli hai comprato?n.enrico ha scritto:Altra seduta d'ascolto ieri sera (che bello la sera poter ascoltare musica senza problemi di volume ).
Dinamica spaventosa Nettamente superiore - come impressione - a quella ottenuta dall'impianto coi diffusori.
Non immaginavo minimamente che con le cuffie si sarebbe potuti arrivare a questi livelli di impatto sonoro, altrimenti l'avrei comprata prima
Adesso mi domando: cosa accadrà quando arriverà l'ampli dedicato?
grazianux ha scritto:io eviterei di farmi menate inutili e mi godrei la cuffia, visto che ti piace.
il mhz sicuramente chiudera´il cerchio, e se non ti lasci prendere dalla ossessione di dovere ascoltare per forza altroe di meglio, finisce che ti godi la musica e vivi felice.
perche´di altro e di meglio probabilmente c´e´, e cercarlo e ´pure divertente, ma solo se hai mezzi , tempo e voglia.
Dico solo che per fortuna non l'avevo letto, avrei rischiato di non acquistarleEdmond ha scritto:
con un giudizio complessivo di 4/10. Senza alcuna volontà di polemica, perchè non m'interessa proprio la polemica, tu come ti ritrovi rispetto a queste considerazioni?
Grazie
La prima e la terza al momento mi mancano ma poi ripeto, per i miei gusti sono cuffie favolose. Ho avuto ciulo, ho comprato al buio e mi é andata bene, mooooolto bene.grazianux ha scritto:
perche´di altro e di meglio probabilmente c´e´, e cercarlo e ´pure divertente, ma solo se hai mezzi , tempo e voglia.
n.enrico ha scritto:
La prima e la terza al momento mi mancano ma poi ripeto, per i miei gusti sono cuffie favolose. Ho avuto ciulo, ho comprato al buio e mi é andata bene, mooooolto bene.
Concordo in toto.grazianux ha scritto:
...personalmente amo cuffie con una forte colorazione e molto caratterizzate, la jvc hx 1000 avva piu´o meno gli stessi difetti, grande roll off sulle alte, medie arretrate, con la unica differenza di una Gamma bassa fin troppo immanente.
plug und Play, probabilmente non era sto gran ascolto, ma una volta messa nel contesto giusto, ha dato la paga a tutto quello che mi passo ´per casa in quel periodo, gs 1000, ed 9, d5000, chroma md1 e altre cosuccie.
altri la schifarono senza appello, e ci sta, e ti diro´, credo avessero pure Ragione in fondo.
un prodotto di un certo prezzo e qualita´, dovrebbe suonare benissimo a prescindere, per migliorare con il migliorare del resto.
non era davvero quello il caso.