Inviterei tutti a non offendere ne con allusioni maleducate ne con toni subdoli.
Atteniamoci al solito cazzeggio Gazebiano che è meglio e più divertente.
Grazie a tutti
pluto ha scritto:Stamattina vedo un certo nervosismo nell'aria in diversi 3D. Speriamo sia la primavera
Inviterei tutti a non offendere ne con allusioni maleducate ne con toni subdoli.
Atteniamoci al solito cazzeggio Gazebiano che è meglio e più divertente.
Grazie a tutti
lizard ha scritto:
mauro16164 ha scritto:
credo che chi si vende una cuffia in base ad un'unica recensione negativa abbia bisogno di cure serie
Edmond ha scritto:Per me avete fatto un po' tutti dei discorsi del katz............
Meno male che nessuno ha pensato, fino ad ora, di fare dei probanti test di katz con la Utopia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ivanhoe ha scritto:
Vabbe', ormai ci siamo andiamo...
La mia era una domanda diretta a cui tu non hai risposto direttamente ma con un po' di confusione. Hai dei bei giocattoli ma non sembri felice, sono tuoi o te li hanno regalati?
Io le cuffie le compro quindi poi scrivo quello che mi pare, se mi piace o meno e non le devo difendere da nessuno.
La Lcd4 ha sicuramente un headstage più ampio della 3f, e si, come già detto Mike siamo più o meno li, forse un po' più avanti._gamma_ ha scritto:Parlando di soundstage
in un confronto Lcd-3f vs Lcd-4
… e prendendo in prestito la terminologia di Phaeton (che mi è piaciuta molto)
… con la Lcd-3f mi ritrovo al concerto seduto in prima fila anzi, per lo più sopra al palco
(in certe registrazioni binaurali a volte mi sembra di essere il microfono stesso)
dopo i tuoi prolungati ascolti Sal ....la Lcd-4 dove la posizioni?
Se non ricordo male Phaeton la posizionava 2 3 file più avanti di metà sala
biscottino ha scritto:
....Insomma, qua non manca nulla, ma ovvio che il motore deve essere di qualità!
io sono passato dal Chord Hugo TT al Metrum Pavane.e insomma,pur considerando lo Hugo TT un grandissimo dac il Pavane ha un suono nettamente diverso.dove lo Hugo è piu' intimo e raccolto,il Pavane ha apertura,microdettaglio e profondita'.insomma,è come passare da una lcd2 ad una hd800s.è veramente un dac strepitoso.l'ho acquistato facendo un enorme salto nel buio,grazie anche ai consigli di un amico molto piu' esperto e conoscitore del dac in questione,e devo dire che mai piu' azzardo fu' meglio ripagato.c'è anche la possibilita' di aggiornarlo all'ultima release,quella dell'Adagio che sarebbe il Metrum top.ma è abbastanza costosa.al momento mi fermo qui poichè il Metrum Pavane è davvero un super dac anche rispetto ad un peso massimo come il Chord HugoTT...Ivanhoe ha scritto:
Che stai usando come sorgente? Credo che per me sia il momento di spendere per un buon Dac prima che la cuffia.
L'Hugo e' ok ma ho la sensazione che manca qualcosa, vorrei un suono piu' naturale.
Ivanhoe ha scritto:
Che stai usando come sorgente? Credo che per me sia il momento di spendere per un buon Dac prima che la cuffia.
L'Hugo e' ok ma ho la sensazione che manca qualcosa, vorrei un suono piu' naturale.
Ivanhoe ha scritto:
biscottino ha scritto:
Il Bricasti m1, da qui non mi schioderò per anni...
Ivanhoe ha scritto:
Un Dac . come digicode lo vedi ancora valido? Oppure meglio guardare a qualcosa piu moderno.
esce la paperella se scrivo L e c t o r?
biscottino ha scritto:
Si, esce la paparella , comunque come detto dal colonnello, avevo ilLector, con le cuffie si sposa benissimo.
carloc ha scritto:Sal prima del Bricasti aveva proprio il Lektor Digicode.
Gran macchina il Digicode...se vuoi ascoltarlo atterra a Malpensa...