Poi per Sal, per la mia opinione sui cavi di Air e Forza audio glielo dico in privato, non si sa mai...
Corteggiamento ad una prima donna
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°27
Re: Corteggiamento ad una prima donna
Be che dire confermo e riconfermo il mio post n.5
Amuro_Rey ha scritto:Be che dire confermo e riconfermo il mio post n.5
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°29
mauro16164 ha scritto:comunque noto sempre piu' una (poco..) sottile acrimonia tra piu' "commentatori" di questo forum.stiamo parlando sempre di gusti personali.soggettivi.non capisco queste risposte becere o salaci e domande fuorvianti.e per fortuna parliamo di cuffie e non di politica..
io una mezza idea ce l ho
ma è lo stesso
- Numero di messaggi : 493
- Messaggio n°30
Ciao Mario , ho letto con piacere le tue considerazioni, a prescindere da quella che sarà la tua preferenza tra la X e la 800 , mi piacerebbe capire quali sono a grandi linee le differenze che hai notato tra la X e la tua vecchia lcd2.2 . Grazie.
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°31
la x è molto piu' equilibrata,migliore headstage ma meno bassi..giusto Mario?
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
Ospite- Ospite
- Messaggio n°32
Io parlò della 2.2 non fazor. Cuffia diversa dalla x, la x ha una scena più ampia con più informazioni, c'è più aria nella x tra gli strumenti, la x si avvicina più alla 800 che alla 2 per intenderci. La 2 anch'essa gradisce il bilanciato e secondo me quest'ultima apprezza e gradisce molta potenza, infatti con il waudio 5 di Madmax è un bel sentire. La x è meno esigente in potenza ma come tante cuffie gradisce qualità. Ero curioso di sentire la 2.2 con un ampli molto potente per me potrebbe essere un bel accoppiamento.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°33
Forse la 2.2 con il 281 chissà come va. Un cavo in bilanciato in argento tipo toxiccable potrebbe apportare altro beneficio e poi si potrebbe provare a togliere il feltro che copre i padiglioni esterni, mi fermo qui se no la curiosità diventa parecchia..
Ultima modifica di mr.bean il Dom Set 27 2015, 19:32 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°34
Mauro la x ha bassi confrontata alla 2, ma più stoppati, secchi se si può dire la 2.2 li ha più gonfi e rimbombanti.
Ultima modifica di mr.bean il Dom Set 27 2015, 19:33 - modificato 1 volta.
Cortex- JuniorMember
- Numero di messaggi : 232
- Messaggio n°35
Pareri sempre abbastanza concordi con i tuoi nel confronto tra 2.2 e X. Non ho avuto la fortuna di provare un Wa5, ma con il 281 era veramente un bel sentire e la X in bilanciato con quest'ultimo da ottimi risultati... molto meglio che in sbilanciato! La 2.2 invece tornando in topic, in bilanciato con il 281 da anche lei i suoi risultati molto buoni, ma la X è sovrana se confrontata con la 2.2 a mio parere e gusto in abbastanza tutto. il basso della X l'ho trovato più bello
- Messaggio n°36
mr.bean ha scritto:Poi per Sal, per la mia opinione sui cavi di Air e Forza audio glielo dico in privato, non si sa mai...
A me pure interesserebbe, anche in privato se preferisci, un Forza Audio ibrido sulla mia X ce lo vedrei bene, il cavo originale, pur trattato con estrema cura, si sta velocemente deteriorando.