purtroppo l'alimentaore separato is too expansive for the Crimson King, ma mi godo gli ascolti già così!
prodotti Goldnote..chi li conosce???
the Crimson King- Vip Member
- Numero di messaggi : 3081
- Messaggio n°26
Re: prodotti Goldnote..chi li conosce???
oDo- Vip Member
- Numero di messaggi : 4324
- Messaggio n°27
carloc ha scritto:
non mi ero accorto...mi ha sgridato subito!
Carlo: la Dyna funge, eccome se funge...
unica cosa: da diventar matti con il braccio goldnote per la taratura del peso: lo sposti di 0,1 mm e ti ritrovi 4 grammi in più
oDo- Vip Member
- Numero di messaggi : 4324
- Messaggio n°28
the Crimson King ha scritto:purtroppo l'alimentaore separato is too expansive for the Crimson King, ma mi godo gli ascolti già così!
hai ragione, non a buon mercato
l'ideale sarebbe usato, ma non è facile, oppure un colpaccio di fortuna per un ex demo come è capitato a Mauro
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11042
- Messaggio n°29
hanno abbracciato la filosofia di mercato della naim?oDo ha scritto:
hai ragione, non a buon mercato
l'ideale sarebbe usato, ma non è facile, oppure un colpaccio di fortuna per un ex demo come è capitato a Mauro
certo che sta storia degli alimentatori supplementari che migliorano il suono ma costano come tutta quanta la macchina..
Francemare- Senior Member
- Numero di messaggi : 1325
- Messaggio n°31
Marchio "pericolosissimo" ...
Questa settimana sono stato dalle parti di Calco per cercare un sostituto del mio "defunto" giradischi Technics: "fulminato" dal giradischi Giglio dalla testina Machiavelli red entrambi in offerta ...
Questa settimana sono stato dalle parti di Calco per cercare un sostituto del mio "defunto" giradischi Technics: "fulminato" dal giradischi Giglio dalla testina Machiavelli red entrambi in offerta ...
- Messaggio n°33
credo che Francemare intendesse che il marchio è pericolosissimo perché fa cose belle...è una tentazione!
del resto anche quel posticino di Calco è un continua tentazione , ma oltre certi livelli può essere un vero attentato al portafogli
Francemare, vedo dalla firma che alla fine non hai potuto resistere alla tentazione
beh, complimenti, io li avevo sentiti lì da loro. Davvero un bella coppia
del resto anche quel posticino di Calco è un continua tentazione , ma oltre certi livelli può essere un vero attentato al portafogli
Francemare, vedo dalla firma che alla fine non hai potuto resistere alla tentazione
beh, complimenti, io li avevo sentiti lì da loro. Davvero un bella coppia
Ultima modifica di oDo il Dom Mar 20 2016, 19:31 - modificato 1 volta.
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°35
carloc ha scritto:Sono ottimi prodotti con un buon servizio assistenza ed un buon rapporto qualità/prezzo.
L'ing. Aterini, patron del marchio, è sempre disponibile anche per telefono.
Meglio di così.......
- Messaggio n°36
oDo ha scritto:credo che Francemare intendesse che il marchio è pericolosissimo perché fa cose belle...è una tentazione!
Non ho resistito ...
In realtà quel posticino di Calco è tutto pericoloso ... partendo dai dischi appena entrati ed arrivando a tutto il resto nel piano interrato ...
Comunque ci sono parecchi pezzi della Gold Note in offerta, fra qualche tempo ci ritorno (ma non fatelo sapere a mia moglie ... altrimenti mi ritroverò a dormire in garage)
- Messaggio n°37
Francemare ha scritto:
...
Comunque ci sono parecchi pezzi della Gold Note in offerta, fra qualche tempo ci ritorno (ma non fatelo sapere a mia moglie ... altrimenti mi ritroverò a dormire in garage)
consolati, come ben sai il problema riguarda molti di noi "giocherelloni". Come si suol dire "mal comune mezzo gaudio"
spero solo che il tuo box sia abbastanza grande...
vancondem- JuniorMember
- Numero di messaggi : 109
- Messaggio n°38
Amuro_Rey ha scritto:
io possiedo con grande soddisfazione da diversi anni il lettore cd stibbert tube, e confermo l'enorme disponibilità e competenza del titolare