Sono un felice possessore di un Maestro I di segnale ( e voi direte che non è una novità)chiedo info perchè in questo forum siete conoscitori di questo marchio e fate bene. Ho trovato un signore che mi venderebbe il Maestro di potenza non sò se è la I, o la II serie, ma è terminato diversamente da come mi servirebbe cioè questo ha le banane lato diffusori e forcelle lato ampli,allora chiedo datosi che mi sembra direzionale cambia qualcosa se l'inverto, inoltre quello di segnale I e potenza I e/o II vanno bene insieme, insomma c'è sinergia o potrebbero essere insieme troppo aperti o troppo chiusi, grazie a tutti.
Connessioni Maestro di potenza.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°2
Re: Connessioni Maestro di potenza.
è direzionale per moda quindi puoi invertire, ma con le banane è come avere un comune filo da luce, l'accoppiata con l'interconnessione va bene
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°3
Questo accade anche se le banane sono originali?? o conviene cambiare le banane con altre migliori, il fatto è che il mio ampli naim non accetta proprio forcelle.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°4
butta l'ampli
Ospite- Ospite
- Messaggio n°5
Mi dispiace non posso buttare l'ampli mi trovo molto bene con il Naim e poi ho già buttato nella spazzatura un AudioAnalogue Puccine SE che mi ha fatto impazzire per diversi anni.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°6
visto che sei allenato ........
comunque lassa perde il cavo allora
oppure comprati un Crescendo
comunque lassa perde il cavo allora
oppure comprati un Crescendo
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°7
Se le banane sono originali ma non sono state montate dalla casa, oltre ad avere una terminazione non di qualita' potresti anche rimanere deluso dalla resa perche' non e' facile montarle sul cavo e bisogna vedere chi ha fatto il lavoro.mr.bean ha scritto:Questo accade anche se le banane sono originali?? o conviene cambiare le banane con altre migliori, il fatto è che il mio ampli naim non accetta proprio forcelle.
Comunque mi sa che quel cavo e' in vendita da un bel po'...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°8
Luca stai parlando di un cavo che si trova in lombardia???
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°9
Luca58 ha scritto:Se le banane sono originali ma non sono state montate dalla casa, oltre ad avere una terminazione non di qualita' potresti anche rimanere deluso dalla resa perche' non e' facile montarle sul cavo e bisogna vedere chi ha fatto il lavoro.mr.bean ha scritto:Questo accade anche se le banane sono originali?? o conviene cambiare le banane con altre migliori, il fatto è che il mio ampli naim non accetta proprio forcelle.
Comunque mi sa che quel cavo e' in vendita da un bel po'...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°10
mr.bean ha scritto:
Mi dispiace non posso buttare l'ampli mi trovo molto bene con il Naim e poi ho già buttato nella spazzatura un AudioAnalogue Puccine SE che mi ha fatto impazzire per diversi anni.
Scusa ma un Naim 99% delle volte va meglio con il NACA5 , a proposito che Naim è?