Da quello che dicono la seconda versione è un bel cavo neutro....
Della prima che mi dite? Vale la pena acquistarlo?
Reperibilità sull'usato e quotazioni?
aircooled ha scritto:esiste una mia rece sui II (eccezzionali.punto) il vecchio va molto bene anche lui, come quotazione non andrei oltre i 250 euro coppia, solo se perfetti e ORIGINALI se li prendi non originali o li butti o li fai rifare a chi gli riesce
per te prezzo offerta 25.000.00 cosi ti piaciono dè più?fabiovob ha scritto:...pessimi direi....
aircooled ha scritto:per te prezzo offerta 25.000.00 cosi ti piaciono dè più?fabiovob ha scritto:...pessimi direi....
che spendi il doppioDragon ha scritto:E se ne mettiamo una coppia ogni diffusore cosa succede? Badate però, non in biwiring, proprio due coppie collegate agli stessi morsetti.
Ditemi un pò cosa può succedere?
aircooled ha scritto:che spendi il doppioDragon ha scritto:E se ne mettiamo una coppia ogni diffusore cosa succede? Badate però, non in biwiring, proprio due coppie collegate agli stessi morsetti.
perchè li compro tutti ioArlequen ha scritto:Grandissimi cavi i Maestro II di potenza... quelli di segnale non li conosco..
Su Audiogon non fai a tempo a vedere un annuncio di vendita che 5 minuti dopo sono gia "Sale Pending" .. chissa' il perche' ...
Dragon ha scritto:E se ne mettiamo una coppia ogni diffusore cosa succede? Badate però, non in biwiring, proprio due coppie collegate agli stessi morsetti.
Luca58 ha scritto:Dragon ha scritto:E se ne mettiamo una coppia ogni diffusore cosa succede? Badate però, non in biwiring, proprio due coppie collegate agli stessi morsetti.
...si scassa tutto e fondi l'ampli. Per questo ti consiglio caldamente di vendere una coppia a me...
Dragon ha scritto:Luca58 ha scritto:Dragon ha scritto:E se ne mettiamo una coppia ogni diffusore cosa succede? Badate però, non in biwiring, proprio due coppie collegate agli stessi morsetti.
...si scassa tutto e fondi l'ampli. Per questo ti consiglio caldamente di vendere una coppia a me...
Quanto mi dai?
Luca58 ha scritto:Dragon ha scritto:Luca58 ha scritto:Dragon ha scritto:E se ne mettiamo una coppia ogni diffusore cosa succede? Badate però, non in biwiring, proprio due coppie collegate agli stessi morsetti.
Quanto mi dai?
Po'o mi sa, devo cambiare l'auto per far viaggiare la famiglia in condizioni decenti
baru_ ha scritto:Ragazzi non litigate.... se serve una coppia ve la porto via io, nun tengo famiglia e la macchina l'ho cambiata l'anno scorso
xin ha scritto:baru_ ha scritto:Ragazzi non litigate.... se serve una coppia ve la porto via io, nun tengo famiglia e la macchina l'ho cambiata l'anno scorso
Avvoltoio