Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DIY ...per up-gradare Braccio Lenco - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

DIY ...per up-gradare Braccio Lenco

pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 442

DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 Empty Re: DIY ...per up-gradare Braccio Lenco

Messaggio Da pink noise Gio Set 24 2015, 18:46

blues 66 ha scritto:Rolling Eyes  Ostrega mi son perso i post sopra , ...un Bravo pure dà mè per l'ortofon  !!
    chi fà da sè fa per tre !!
    mi son sempre piaciuti i bracci ad   " S ... oltre ad una migliore tracciatura , son affascinanti rispetto ad un braccio dritto !!
    ora picchiatemiii  DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 81249
    Hai PVT sunny
    Quello in foto è il braccio originale ed è a esse, quello che ho io è(era) il Lenco 75S.
    Non ho visto messaggi PVT:
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 333

DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 Empty Re: DIY ...per up-gradare Braccio Lenco

Messaggio Da blues 66 Gio Set 24 2015, 20:43

Azz Hai ragione rimandato !!
    ciao Neutral Neutral
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Messaggio Da Massimo Ven Set 25 2015, 10:24

Io ho fatto 2 PP, posso mandarti gli schemi, poi dipende da quanto tempo e risorse vuoi destinare alla costruzione.

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 Dark_s11DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 Firma_11DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 Firma_12
    DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 Buggd111
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 442

Messaggio Da pink noise Ven Set 25 2015, 11:53

Massimo ha scritto:Io ho fatto 2 PP, posso mandarti gli schemi, poi  dipende da quanto tempo e risorse vuoi destinare alla  costruzione.
    Grazie in PVT ti mando indirizzo mail, se puoi mandali in PDF,per il tempo, fino a che "l Omino" me lo concede ne ho più che a sufficenza,per le risorse dato che non ho altri vizi qualcosa ci posso destinare.Grazie di nuovo.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Messaggio Da Massimo Ven Set 25 2015, 12:39

Ti ho risposto con una mail, fammi sapere. sunny

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 Dark_s11DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 Firma_11DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 Firma_12
    DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 Buggd111
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da blues 66 Ven Set 25 2015, 20:21

Embarassed son curioso di sapere chi è l'Ominoo !! Laughing
    certo che stò omino se intendo quello che intendo , è moolto bravo ! DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 588790
    ciao DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 588790
    ermes pecchinini
    ermes pecchinini
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 145

Messaggio Da ermes pecchinini Gio Ott 08 2015, 09:56

Visto che se ne parlava.
    I miei ultimi arrivati:
    L75 con braccio Jelco Sa50
    L75 con braccio Rega Rb 300
    http://pecchinini.it/index.php?id_page=34
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36391

Messaggio Da carloc Gio Ott 08 2015, 10:31

Ciao Ermes,
    ma allora sei vivo!....... DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 775355 DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 775355 DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 775355

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    ermes pecchinini
    ermes pecchinini
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da ermes pecchinini Gio Ott 08 2015, 10:49

Troppo lavoro! Su e giù dagli aerei, in compenso per l'anno prossimo (grazie agli ennesimi tagli al FUS ma questo è troppo OT) mi sa che sarò molto presente nelle chiacchiere giradiscaie.
    p s
    stasera viene il committente del
    Lenco con braccio Rega a portarselo via, mai sentito questo gira suonare così bene. Abbiamo optato per un abbinamento "scomodo" tra il Rega ed una Nagaoka MP 110. Ipoteticamente (seguendo in senso stretto le formulette sulla FR) non dovrebbero starci ed invece il complesso suona veramente bene.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36391

Messaggio Da carloc Gio Ott 08 2015, 14:36

Dai, finché c'è lavoro c'è speranza.... sunny

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Messaggio Da pepe57 Gio Ott 08 2015, 15:38

ermes pecchinini ha scritto:Troppo lavoro! Su e giù dagli aerei, in compenso per l'anno prossimo (grazie agli ennesimi tagli al FUS ma questo è troppo OT) mi sa che sarò molto presente nelle chiacchiere giradiscaie.
    p s
    stasera viene il committente del
    Lenco con braccio Rega a portarselo via, mai sentito questo gira suonare così bene. Abbiamo optato per un abbinamento "scomodo" tra il Rega ed una Nagaoka MP 110. Ipoteticamente (seguendo in senso stretto le formulette sulla FR) non dovrebbero starci ed invece il complesso suona veramente bene.

Mi sa che hai utilizzato dei dati non coretti.
    La FR da quell' insieme braccio/testina risulta una FR di 10.5 Hertz (che è senza dubbio buona).
    sunny sunny sunny

Banzai Milano
    ermes pecchinini
    ermes pecchinini
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da ermes pecchinini Gio Ott 08 2015, 16:01

Quale valore ti risulta di compliance dinamica?
    Può essere che ne abbia usato uno non corretto.
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da pepe57 Ven Ott 09 2015, 11:42

A 100 Hertz 6cu
    Statica 18 Cu
    A 10 Hertz (che è il valore da inserire in formula) 12 cu.
    Embarassed Embarassed

Banzai Milano
    ermes pecchinini
    ermes pecchinini
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da ermes pecchinini Ven Ott 09 2015, 11:54

Hai ragione, ho inserito nel calcolatore il dato errato
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da pepe57 Ven Ott 09 2015, 12:16

ermes pecchinini ha scritto:Hai ragione, ho inserito nel calcolatore il dato errato

D' altra parte, siccome hai un buon orecchio, credo che un valore di FR troppo errato lo avresti facilmente percepito all' ascolto (uno stilo che sbatte all' interno del solco unito ad un picco di risonanza di decine di dB in gamma udibile difficilmente non è avvertibile).
    sunny sunny sunny

Banzai Milano
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da blues 66 Sab Ott 24 2015, 21:24

Ciao Ermes , è un piacere anche per mè , conoscere /ti ...un Girodiscaio sunny bello il tuo Sito ...
    Purtroppo non si finisce mai di imparare DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 456861 e , lo leggerò con calma girodiscaio sunny
    Pepe ciao ; Forse non ti ricordera di mè ti ho intravisto , di sfuggita all' evento de " Il centro della musica " a Legnano e non ho avuto modo di salutarti , ci siam trovati faccia faccia ... ma tutte e due zitti solo uno sguardo Laughing
    DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 85816 Bhèè !! Ciao DIY  ...per up-gradare Braccio Lenco  - Pagina 2 625723

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 21:15