Best56
http://www.eamlab.com/it/files/D101-brochure_it_cah35w9h.pdf
biscottino ha scritto:Scusa, a 0db distorce?
Se lo provo con un finale a basso guadagno, c'è la probabilità che non c'è la faccia a pilotarlo distorcendo?
turo91 ha scritto:A me piacciono un sacco le loro elettroniche, son veramente curioso di ascoltare anche il loro dac.
realmassy ha scritto:Cosa intendi per differenza di volume a parità di decibel?
pluto ha scritto:mmhhmm
Sospetto che si ripeta la storia che per alcuni DAC la manopola del volume al Max non corrisponda alla posizione ideale di utilizzo.
In alcuni casi tra distorsione e altri parametri si consiglia di attenuare di qualche tacca x arrivare alla condizione ideale. Questo nel caso in cui il DAC venga collegato ad un pre e quindi si utilizzi il volume del pre
Se il DAC viene utilizzato come pre è molto improbabile che la manopola sia a 0 cioè a volume massimo per cui il problema non si pone
Ma come sempre nel caso di utilizzo come pre collegato ad un finale, è una questione di impedenze e sensibilità degli apparecchi
pluto ha scritto:Credo tu non abbia capito quello che ho scritto Valentino
Tutti i DAC con volume sono così, ma alcuni hanno una posizione ottimale del volume
mariovalvola ha scritto:Forse non ho visto. Quanto costa il DAC?
Grazie
best56 ha scritto:
…Multimedia Digitale di Napoli, riporta:
"Dovrebbe costare come il pre serie Musica 2900 euro, e da settembre dovrebbe essere disponibile per i clienti che vorranno ascoltarlo nel mio show-room di Napoli".
Giordy60 ha scritto:
di là ho letto altro:
"Buona sera
solamente la parte digitale la facciamo montare da un nostro fornitore con macchinari attrezzati per l'SMD. Tutto il resto, parte analogica, chassis, trasformatori etc... lo produciamo e montiamo interamente noi.
Tutti i prodotti EamLab sono made in Italy certificati e assemblati nel nostro laboratorio.
Il costo del DAC101 , per vendita diretta , è di € 1.500"
Best56
PS: Per come si presenta sia esternamente che internamente, credo che ci si possa fare un pensierino.
best56 ha scritto:.... il DAC non ha l'ultima Release del SW, così come lo avranno quelli messi in Commercio a giorni, mentre il Volume alle Uscite Bilanciate è su questo Prototipo, così mi è stato avvisato, a parità di uscita dB è inferiore a quella che esce dagli RCA. Ora in Produzione i Valori saranno portati ai Valori nominali x cui le uscite XLR saranno più alti, così come deve essere.
best56 ha scritto:…Giordy, per il momento lo sto solo ascoltando....
Giordy60 ha scritto:
Vale, lo so
visto che ti hanno dato la possibilità di provare un pre-serie ( cosa insolita ), immagino non abbiano problemi a inviarti un esemplare pronto per la commercializzazione
tienici informati
Giordy60 ha scritto:
Vale, lo so
visto che ti hanno dato la possibilità di provare un pre-serie ( cosa insolita ), immagino non abbiano problemi a inviarti un esemplare pronto per la commercializzazione
tienici informati
best56 ha scritto:
…Hai ragione, ma anche io sono rimasto spiazzato per cui al momento non so darti una risposta certa. Dipende se ci sarà un Distributore Italiano.